Un altro importante risultato per FIVA Piacenza (Federazione Italiana Venditori Ambulanti) che conferma la propria presenza e rappresentanza a livello nazionale.
Durante l’assemblea elettiva della Federazione, il presidente provinciale Adriano Anselmi è stato eletto Consigliere Nazionale FIVA, un riconoscimento che premia l’impegno, la competenza e la dedizione dimostrati nel corso del suo mandato.
Grande la soddisfazione all’interno del Direttivo FIVA Piacenza per questo nuovo successo. “Un risultato che valorizza il lavoro di squadra e la costanza con cui portiamo avanti le istanze della categoria”, commentano i rappresentanti locali, che esprimono le loro congratulazioni ad Adriano Anselmi per l’importante incarico.
Un ringraziamento particolare è stato rivolto anche al direttore Gianluca Barbieri e a Confcommercio Piacenza, per il sostegno e la collaborazione che da sempre accompagnano le iniziative della Federazione.
FIVA Piacenza coglie inoltre l’occasione per congratularsi con Mimmo Errico per la sua rielezione a Presidente Nazionale. Una continuità che, secondo la federazione piacentina, rappresenta un segnale di solidità e coerenza nel percorso di crescita e tutela degli operatori ambulanti in tutta Italia.
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
Debutto vincente in Cev Volleyball Cup per Gas Sales Piacenza al ritorno in campo europeo…
Sabato 13 dicembre alle ore 16.30 è in programma il primo appuntamento di “Natale è una…
Appuntamento di prestigio per la Volley Academy Piacenza che nel pomeriggio di mercoledì 10 dicembre…
“Un futuro di eleganza e cultura, per un palazzo che racconta la storia": si può…
Con il Gruppo dialettale monticellese Sabato 13 dicembre alle ore 21 al Teatro President riprende…
"Dopo aver messo a dura prova la Città su più fronti, mancava il colpo di…