Le volanti, nell’ambito dei servizi disposti dal questore per la prevenzione dei reati predatori durante il periodo estivo, hanno proceduto al controllo di due persone sospette nella zona dell’Università.
I poliziotti hanno quindi condotto i due soggetti, cittadini marocchini pluripregiudicati, in questura per essere identificati compiutamente.
Il primo, regolare sul territorio nazionale, è stato denunciato a piede libero. Deve rispondere della violazione del foglio di via da Piacenza. Gli agenti gli hanno notificato l’avvio del procedimento amministrativo finalizzato alla revoca del permesso di soggiorno.
Il secondo, irregolare, è stato denunciato per non aver ottemperato ad un provvedimento di espulsione con obbligo di lasciare il territorio nazionale entro 7 giorni. E’ attualmente in trattazione da parte dell’ufficio immigrazione per i provvedimenti di competenza.
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
Giovedì 20 novembre alle 21 al Teatro Filodrammatici è in programma uno spettacolo per ripercorrere…
Domenica 23 novembre 2025, il Museo Collezione Mazzolini celebra i dieci anni dalla sua inaugurazione…
«La situazione finanziaria in cui si trovano oggi Province e Comuni è il risultato di…
"Educare alla speranza in un tempo fragile" è il titolo di una serie di incontri…
Dalla sinergia tra le cooperative sociali Eureka e Casa del Fanciullo, col sostegno di Fondazione…
Il 20 novembre si celebra la Giornata internazionale e la Giornata italiana per i diritti…