Foti all’incontro con il Premier Conte: “Bene parlare di emergenza sanitaria legata al Coronavirus, ma è mancato il tema economico“
Il Vice Capogruppo di Fratelli d’Italia Tommaso Foti ha partecipato ieri sera a un incontro con il Presidente del Consiglio Conte sul tema legato all’emergenza Coronavirus.
L’esponente di centro destra piacentino si è detto deluso perché non si è toccato l’argomento riguardante le misure economiche da adottare in questo momento di crisi, la maggioranza infatti non avrebbe ancora le proposte unitarie.
Le misure economiche dovevano – spiega Foti – essere al centro della convocazione. Invece la maggioranza ha detto di non avere ancora le proposte unitarie. Questo non depone sicuramente a favore di un senso di responsabilità che invece ci vorrebbe. In particolare perché c’è un’emergenza sanitaria, ma anche economica, quindi se collassa la prima non si deve tirare dietro la seconda”.
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
Via libera dalle istituzioni europee all’iter che comporta l’uscita di 10 comuni del Piacentino dalla zona di restrizione 3 per la…
Si è tenuta stamane la conferenza stampa di presentazione dell’evento teatrale di sensibilizzazione contro le…
Ciao, In attesa di ritrovarci alla Placentia Half Marathon, il nostro partner CRAFT invita tutta…
Il cammino di Gas Sales Piacenza in Cev Volleyball Cup, il secondo trofeo continentale per club, inizierà dai…
«La catastrofe climatica è sottovalutata più di quanto si pensi. Nel 2035-2040 avremo 1,2 miliardi…
Comunità solare, giustizia climatica e lotta alla povertà energetica. L’argomento sarà trattato giovedì 20 novembre…