Foti all’incontro con il Premier Conte: “Bene parlare di emergenza sanitaria legata al Coronavirus, ma è mancato il tema economico“
Il Vice Capogruppo di Fratelli d’Italia Tommaso Foti ha partecipato ieri sera a un incontro con il Presidente del Consiglio Conte sul tema legato all’emergenza Coronavirus.
L’esponente di centro destra piacentino si è detto deluso perché non si è toccato l’argomento riguardante le misure economiche da adottare in questo momento di crisi, la maggioranza infatti non avrebbe ancora le proposte unitarie.
Le misure economiche dovevano – spiega Foti – essere al centro della convocazione. Invece la maggioranza ha detto di non avere ancora le proposte unitarie. Questo non depone sicuramente a favore di un senso di responsabilità che invece ci vorrebbe. In particolare perché c’è un’emergenza sanitaria, ma anche economica, quindi se collassa la prima non si deve tirare dietro la seconda”.
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
Si ferma la mini-striscia positiva della Canottieri Ongina, che in serie B maschile cede in…
Incontro da cardiopalma quello disputato al Palazzetto dello Sport di Cortemaggiore, con in palio due…
Tutto facile per il Piacenza che nonostante le assenze raggiunge la quarta vittoria consecutiva in…
Altra vittoria tra le mura amiche del Pala San Lazzaro per l’Italia Chef Piacenza, anche…
Quarto risultato utile consecutivo in Serie B2 per la Nordmeccanica VAP che supera con una…
Nella notte più lunga dell’anno, Santa Lucia ha letto la lettera della Pallavolo San Giorgio…