Foti all’incontro con il Premier Conte: “Bene parlare di emergenza sanitaria legata al Coronavirus, ma è mancato il tema economico“
Il Vice Capogruppo di Fratelli d’Italia Tommaso Foti ha partecipato ieri sera a un incontro con il Presidente del Consiglio Conte sul tema legato all’emergenza Coronavirus.
L’esponente di centro destra piacentino si è detto deluso perché non si è toccato l’argomento riguardante le misure economiche da adottare in questo momento di crisi, la maggioranza infatti non avrebbe ancora le proposte unitarie.
Le misure economiche dovevano – spiega Foti – essere al centro della convocazione. Invece la maggioranza ha detto di non avere ancora le proposte unitarie. Questo non depone sicuramente a favore di un senso di responsabilità che invece ci vorrebbe. In particolare perché c’è un’emergenza sanitaria, ma anche economica, quindi se collassa la prima non si deve tirare dietro la seconda”.
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
Sta bene ed è tornato alla sua vita quotidiana l’uomo di 67 anni colpito nei…
“Il sito dell’ex centrale di Caorso va valorizzato, escludendo il ritorno al nucleare”. È quanto…
"Il murales dedicato a Giorgio Armani è senza dubbio un’iniziativa apprezzabile, dal valore simbolico e…
Nei giorni scorsi, personale della locale Squadra Mobile ha rintracciato un italiano di 59 anni,…
Con il 2025 che volge al termine il Comando Provinciale dei Carabinieri di Piacenza traccia…
12 incontri di buon livello, 5 vittorie ai punti e tanti pugili in crescita, ma…