Foti all’incontro con il Premier Conte: “Bene parlare di emergenza sanitaria legata al Coronavirus, ma è mancato il tema economico” – AUDIO

Foti all'incontro con il Premier Conte

Foti all’incontro con il Premier Conte: “Bene parlare di emergenza sanitaria legata al Coronavirus, ma è mancato il tema economico

blank

Il Vice Capogruppo di Fratelli d’Italia Tommaso Foti ha partecipato ieri sera a un incontro con il Presidente del Consiglio Conte sul tema legato all’emergenza Coronavirus.

L’esponente di centro destra piacentino si è detto deluso perché non si è toccato l’argomento riguardante le misure economiche da adottare in questo momento di crisi, la maggioranza infatti non avrebbe ancora le proposte unitarie.

Tommaso Foti

Le misure economiche dovevano – spiega Foti – essere al centro della convocazione. Invece la maggioranza ha detto di non avere ancora le proposte unitarie. Questo non depone sicuramente a favore di un senso di responsabilità che invece ci vorrebbe. In particolare perché c’è un’emergenza sanitaria, ma anche economica, quindi se collassa la prima non si deve tirare dietro la seconda”.

Radio Sound

Radio Sound, il Ritmo che Piace, il Ritmo di Piacenza

blank blank App Galley blank