Intossicato dal monossido di carbonio, grave un uomo. I fatti sono accaduti ieri sera, in un appartamento di via Boscarelli. Intorno alle 22,30 due dei residenti sono rientrati a casa e hanno trovato il loro coinquilino, un 30enne di origini pakistane, steso sul pavimento privo di conoscenza. Subito hanno chiamato i soccorsi. Il 118 è intervenuto tempestivamente scoprendo ben presto la causa del malore: una fuga di monossido di carbonio. Il 30enne è stato condotto all’ospedale di Fidenza dove si trova tuttora ricoverato in camera iperbarica, le sue condizioni sono gravi. Anche i due coinquilini sono rimasti nell’abitazione il tempo necessario per riportare un’intossicazione, ma meno grave: sono stati dimessi già questa mattina. All’origine dell’episodio parrebbe esserci una sorta di stufa di fortuna che l’uomo aveva acceso per scaldarsi. Sul posto anche i vigili del fuoco che hanno messo in sicurezza l’abitazione.
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
«Ringrazio la Diocesi di Piacenza-Bobbio per l’intervento equilibrato e per l’impegno costante nel promuovere dialogo,…
Il Partito Democratico di Piacenza interviene sulla riorganizzazione del sistema scolastico cittadino, sottolineando come il…
È ancora una volta un contributo di rilievo, a favore della comunità, quello che la…
Inizia il viaggio in Italia del cortometraggio piacentino “Briciole al cielo” scritto e diretto da…
Il consigliere regionale Lodovico Albasi informa le imprese agricole e zootecniche della provincia di Piacenza…
"Sostenere che sia in corso una “islamizzazione” di Piacenza pare proprio una provocazione volta ad…