Provvidenziale la visita di una vicina di casa, anziani salvati da una fuga di monossido di carbonio. I fatti sono accaduti questo pomeriggio in via Vaiarini a Piacenza. La donna si è recata in visita a una coppia di anziani coniugi, suoi amici.
Entrata nel loro appartamento, ha notato che entrambi non stavano bene. Sia il marito che la moglie accusavano malesseri piuttosto seri, motivo per cui l’amica ha chiamato immediatamente il 118.Sospettando una fuga di monossido, i sanitari hanno richiesto anche l’intervento dei vigili del fuoco che hanno messo in sicurezza l’abitazione.
Non è chiaro cosa abbia scatenato la fuoriuscita di gas, forse un malfunzionamento della caldaia. Entrambi i coniugi sono stati condotti alla camera iperbarica dell’ospedale di Fidenza, non sarebbero in pericolo di vita.
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
Un pomeriggio di arte, musica e parole per riflettere insieme su un tema che ancora…
Sabato alle 14.30 i Lyons concluderanno il loro percorso in Coppa Italia con l’ultima sfida…
Filcams CGIL, Fisascat CISL e Uiltrasporti Regionali, esprimono forte preoccupazione per la situazione economica delle…
“Il bilancio 2026 della Regione è una manovra espansiva. Nonostante il taglio dello Stato, nessun…
Sabato 22 novembre alle ore 18 la squadra giallobiancoblù affronterà Cesena con l’obbligo di vincere…
Segui Terre di Castelli-Fiorenzuola domenica, dalle 14:30, con gli aggiornamenti LIVE su RADIOSOUND! Il Fiorenzuola…