Cronaca Piacenza

Per sottrarsi al controllo fugge a piedi tra le auto in transito creando il caos, inseguito e bloccato: trovato con la droga

Per sottrarsi al controllo della polizia fugge, correndo in mezzo alla strada e creando disagio al traffico, mettendo in pericolo anche sé stesso. I fatti sono accaduti questo pomeriggio.

La polizia locale ha notato in via Gambara un gruppo di uomini in atteggiamenti sospetti e ha deciso di sottoporli a controllo. Intuizione corretta.

In effetti uno di questi, invece di mostrare i documenti, è fuggito a gambe levate. Gli agenti hanno iniziato a inseguirlo, alcuni a piedi e altri in auto. Nel fuggire, l’uomo non ha esitato a gettarsi in mezzo alla strada, tra le auto in transito, creando il caos e rischiando la propria incolumità.

Alla fine gli operatori sono riusciti a bloccare il soggetto in piazzale Veleia. Il motivo della fuga è risultato ben presto chiaro: addosso aveva circa 30 grammi di droga. La sua posizione è al vaglio.

Iscriviti per rimanere aggiornato!

Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.

Share

Articoli recenti

Serie B – L’Assigeco vuole chiudere in bellezza il girone d’andata: davanti c’è l’ostacolo Monferrato Basket – AUDIO

La scorsa settimana in cinque giorni l’UCC Assigeco Piacenza ha superato le due ex capoliste Legnano…

4 ore fa

Tennistavolo – Cortemaggiore nuovamente capitale: in 300 per il torneo nazionale Over

Presso il Palazzetto dello Sport di Cortemaggiore, sabato 27 e domenica 28 dicembre, si disputerà…

5 ore fa

Arresto cardiaco in casa il giorno di Natale, muore 76enne: inutili i tempestivi soccorsi di 118 e polizia locale

Nel tardo pomeriggio del giorno di Natale, due pattuglie sono intervenute in un’abitazione della zona…

8 ore fa