Per sottrarsi al controllo della polizia fugge, correndo in mezzo alla strada e creando disagio al traffico, mettendo in pericolo anche sé stesso. I fatti sono accaduti questo pomeriggio.
La polizia locale ha notato in via Gambara un gruppo di uomini in atteggiamenti sospetti e ha deciso di sottoporli a controllo. Intuizione corretta.
In effetti uno di questi, invece di mostrare i documenti, è fuggito a gambe levate. Gli agenti hanno iniziato a inseguirlo, alcuni a piedi e altri in auto. Nel fuggire, l’uomo non ha esitato a gettarsi in mezzo alla strada, tra le auto in transito, creando il caos e rischiando la propria incolumità.
Alla fine gli operatori sono riusciti a bloccare il soggetto in piazzale Veleia. Il motivo della fuga è risultato ben presto chiaro: addosso aveva circa 30 grammi di droga. La sua posizione è al vaglio.
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
Tentano il colpo al chiosco del parco Galleana di Piacenza. Nella notte tra giovedì 20…
Finto tecnico e finto agente, due truffe in poche ore. Vittime due piacentini di circa…
Via libera dalle istituzioni europee all’iter che comporta l’uscita di 10 comuni del Piacentino dalla zona di restrizione 3 per la…
Si è tenuta stamane la conferenza stampa di presentazione dell’evento teatrale di sensibilizzazione contro le…
Ciao, In attesa di ritrovarci alla Placentia Half Marathon, il nostro partner CRAFT invita tutta…
Il cammino di Gas Sales Piacenza in Cev Volleyball Cup, il secondo trofeo continentale per club, inizierà dai…