I carabinieri del Radiomobile della Compagnia di Piacenza hanno arrestato in flagranza di reato uno straniero per furto.
Questa notte alle ore 4:30 circa, un cittadino ha segnalato un furto presso il bar della stazione di servizio carburanti a Piacenza sulla strada Agazzana.
Subito nella zona, sono state inviate due “gazzelle” del Radiomobile e pochi minuti dopo, l’autore è stato bloccato anche con l’ausilio dei militari della Centrale Operativa che monitoravano la fuga dell’uomo in bicicletta tramite i filmati di videosorveglianza.
Lo straniero, dopo aver rotto una finestra si era introdotto all’interno del bar della stazione di servizio, asportando il fondo cassa – circa 250 euro – ed una bevanda.
Portato in caserma, il soggetto è stato arrestato in flagranza di reato per furto e trattenuto in via Beverora in attesa del giudizio direttissimo previsto per la giornata odierna.
Il denaro è stato restituito alla proprietaria del distributore di carburanti.
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
Il prossimo 6 dicembre 2025 , l’associazione socioculturale Napoli Club Piacenza Partenopea 2023 ha organizzato…
Il trend positivo registrato nella prima giornata d’apertura della quinta edizione di Piace Mattoncini a…
Piacenza guadagna posti nella classifica sulla qualità della vita stilata da ItaliaOggi. In un anno,…
“Le grandi ipocrisie sul clima”. Questo il titolo del volume edito da Solferino e scritto…
Arriva il primo stop per la nuova UCC Assigeco Piacenza di coach Lottici, sconfitta in…
Si conclude in poco più di un ora e mezza il big match tra Piacenza…