Fugge dopo il furto in un bar di strada Agazzana, bloccato e arrestato dai carabinieri

I carabinieri del Radiomobile della Compagnia di Piacenza hanno arrestato in flagranza di reato uno straniero per furto.

Questa notte alle ore 4:30 circa, un cittadino ha segnalato un furto presso il bar della stazione di servizio carburanti a Piacenza sulla strada Agazzana.

Subito nella zona, sono state inviate due “gazzelle” del Radiomobile e pochi minuti dopo, l’autore è stato bloccato  anche con l’ausilio dei militari della Centrale Operativa  che monitoravano la fuga dell’uomo in bicicletta tramite i filmati di videosorveglianza.

Lo straniero, dopo aver rotto una finestra si era introdotto all’interno del bar della stazione di servizio, asportando il fondo cassa – circa 250 euro – ed una bevanda.

Portato in caserma, il soggetto è stato arrestato in flagranza di reato per furto e trattenuto in via Beverora in attesa del giudizio direttissimo previsto per la giornata odierna.

Il denaro è stato restituito alla proprietaria del distributore di carburanti.

Iscriviti per rimanere aggiornato!

Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.

Radio Sound
blank blank