Venerdì (22 aprile) alle ore 10 allo stadio Garilli sarà possibile salutare la salma, mentre il funerale è fissato, sempre allo stadio, per sabato (23 aprile) alle ore 11. A comunicarlo sono i famigliari di Davide.
La famiglia Reboli ringrazia anche il sindaco di Piacenza, Patrizia Barbieri, che si è messa a disposizione affinché i funerali di Davide si potessero tenere allo stadio.
La Curva Nord comunica che i funerali del nostro leader Davide Reboli si svolgeranno sabato 23/04/2022 alle ore 11:00 presso lo Stadio Leonardo Garilli.
I ragazzi della Curva invitano tutta la cittadinanza; gruppi Ultras amici e non; semplici tifosi a ritrovarsi alle ore 9:30 nel piazzale dello Stadio per poi tutti insieme entrare in CURVA per un ultimo saluto A MODO NOSTRO, lo merita l’UOMO; l’ULTRAS e tutto ciò che ha rappresentato per questa città e per il nostro movimento. Chiediamo che la cerimonia funebre si svolga in rigoroso silenzio.
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
Si chiama Karla Maria la prima bimba nata nel 2026 all'ospedale di Piacenza. La piccola…
È trascorsa senza particolari criticità, ma con numerosi interventi, la notte di Capodanno nel territorio…
Capodanno in servizio per i Vigili del Fuoco della provincia di Piacenza. Nelle immagini le…
Dopo sessant’anni di presenza ininterrotta, la Salus et Virtus Piacenza è costretta a lasciare il…
Con l’inizio del nuovo anno e prosegue l’intensa programmazione culturale programmata per le feste dalla…
Celebrazione per i 30 anni della Placentia Half Marathon, l’evento è in programma martedì 6…