Furto del Rolex in un impianto sportivo, disavventura per il giocatore del Piacenza Stefano D’Agostino. Il fatto è accaduto lo scorso giovedì in una struttura vicina allo stadio Garilli dove si gioca a Padel.
Il ladro è stato lesto a rubare l’orologio di valore dal borsone utilizzato da un giocatore amatoriale. Il malvivente, dopo il furto, è uscito rapidamente dall’impianto chiedendo un passaggio proprio a Stefano D’Agostino, anche lui nella struttura per un allenamento. L’uomo è poi sceso dalla vettura facendo perdere le proprie tracce.
Sul caso indaga la Polizia anche attraverso le immagini delle telecamere di sorveglianza. La posizione del calciatore è stata chiarita subito, infatti l’aiuto al ladro attraverso passaggio in auto, è stato del tutto involontario, come testimoniano le immagini delle videocamere.
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
I biancorossi pur privi dello squalificato Campagna e degli infortunati Zaffalon, Garnero e Trombetta e…
Altra vittoria tra le mura amiche del Pala San Lazzaro per l’Italia Chef Piacenza, anche…
Quarto risultato utile consecutivo in Serie B2 per la Nordmeccanica VAP che supera con una…
Nella notte più lunga dell’anno, Santa Lucia ha letto la lettera della Pallavolo San Giorgio…
Due persone sono rimaste ferite a Castelsangiovanni in seguito a un incidente stradale avvenuto in…
“L’Associazione di Promozione Sociale Nontiscordardimé necessita di una convenzione formale che consenta di affrontare e…