Furto del Rolex in un impianto sportivo, disavventura per il giocatore del Piacenza Stefano D’Agostino. Il fatto è accaduto lo scorso giovedì in una struttura vicina allo stadio Garilli dove si gioca a Padel.
Il ladro è stato lesto a rubare l’orologio di valore dal borsone utilizzato da un giocatore amatoriale. Il malvivente, dopo il furto, è uscito rapidamente dall’impianto chiedendo un passaggio proprio a Stefano D’Agostino, anche lui nella struttura per un allenamento. L’uomo è poi sceso dalla vettura facendo perdere le proprie tracce.
Sul caso indaga la Polizia anche attraverso le immagini delle telecamere di sorveglianza. La posizione del calciatore è stata chiarita subito, infatti l’aiuto al ladro attraverso passaggio in auto, è stato del tutto involontario, come testimoniano le immagini delle videocamere.
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
Tentano il colpo al chiosco del parco Galleana di Piacenza. Nella notte tra giovedì 20…
Finto tecnico e finto agente, due truffe in poche ore. Vittime due piacentini di circa…
Via libera dalle istituzioni europee all’iter che comporta l’uscita di 10 comuni del Piacentino dalla zona di restrizione 3 per la…
Si è tenuta stamane la conferenza stampa di presentazione dell’evento teatrale di sensibilizzazione contro le…
Ciao, In attesa di ritrovarci alla Placentia Half Marathon, il nostro partner CRAFT invita tutta…
Il cammino di Gas Sales Piacenza in Cev Volleyball Cup, il secondo trofeo continentale per club, inizierà dai…