Furto del Rolex in un impianto sportivo, disavventura per il giocatore del Piacenza Stefano D’Agostino. Il fatto è accaduto lo scorso giovedì in una struttura vicina allo stadio Garilli dove si gioca a Padel.
Il ladro è stato lesto a rubare l’orologio di valore dal borsone utilizzato da un giocatore amatoriale. Il malvivente, dopo il furto, è uscito rapidamente dall’impianto chiedendo un passaggio proprio a Stefano D’Agostino, anche lui nella struttura per un allenamento. L’uomo è poi sceso dalla vettura facendo perdere le proprie tracce.
Sul caso indaga la Polizia anche attraverso le immagini delle telecamere di sorveglianza. La posizione del calciatore è stata chiarita subito, infatti l’aiuto al ladro attraverso passaggio in auto, è stato del tutto involontario, come testimoniano le immagini delle videocamere.
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
“Il sito dell’ex centrale di Caorso va valorizzato, escludendo il ritorno al nucleare”. È quanto…
"Il murales dedicato a Giorgio Armani è senza dubbio un’iniziativa apprezzabile, dal valore simbolico e…
Nei giorni scorsi, personale della locale Squadra Mobile ha rintracciato un italiano di 59 anni,…
Con il 2025 che volge al termine il Comando Provinciale dei Carabinieri di Piacenza traccia…
12 incontri di buon livello, 5 vittorie ai punti e tanti pugili in crescita, ma…
L’Orchestra CinqueQuarti di Piacenza protagonista della puntata odierna di GEO, lo storico programma di Rai…