Una serata benefica quella che andrà in scena a Monticelli d’Ongina domenica 9 giugno a cui anche la Gas Sales Piacenza sarà presente.
A partire dalle ore 18.30 andrà in scena presso il “San Lorenzo Stadium” di via Edison 7 la “Partita del cuore”. Evento in memoria di Stefano Castellana organizzato dalla società sportiva Salicetese in collaborazione con Virtus Monticelli. Il triangolare vedrà coinvolte le formazioni della Salicetese, delle Vecchie Glorie e delle All Stars. L’ingresso sarà a offerta e il ricavato sarà completamente devoluto per l’acquisto di un defibrillatore.
Anche la Gas Sales Piacenza sarà presente a questa importante iniziativa; Massimo Botti, vice allenatore e responsabile tecnico del settore giovanile e Giuseppe De Biasi, centrale piacentino, infatti, parteciperanno alla serata e consegneranno un riconoscimento alla famiglia di Stefano Castellana al termine delle gare.
All’evento saranno presenti altri ospiti d’eccezione; Giuseppe Rossetti, presidente del Carpaneto Calcio, una folta rappresentanza di Miss a partire da Miss Emilia Romagna, Miss Perla dell’Adriatico, Miss Fotomodella dell’anno. Ma anche Miss volto per il cinema e infine Miss Europa oltre a un sosia di Renato Zero.
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
Sta bene ed è tornato alla sua vita quotidiana l’uomo di 67 anni colpito nei…
“Il sito dell’ex centrale di Caorso va valorizzato, escludendo il ritorno al nucleare”. È quanto…
"Il murales dedicato a Giorgio Armani è senza dubbio un’iniziativa apprezzabile, dal valore simbolico e…
Nei giorni scorsi, personale della locale Squadra Mobile ha rintracciato un italiano di 59 anni,…
Con il 2025 che volge al termine il Comando Provinciale dei Carabinieri di Piacenza traccia…
12 incontri di buon livello, 5 vittorie ai punti e tanti pugili in crescita, ma…