Gas Sale a Monticelli per la partita del Cuore

Una serata benefica quella che andrà in scena a Monticelli d’Ongina domenica 9 giugno a cui anche la Gas Sales Piacenza sarà presente.

A partire dalle ore 18.30 andrà in scena presso il “San Lorenzo Stadium” di via Edison 7 la “Partita del cuore”. Evento in memoria di Stefano Castellana organizzato dalla società sportiva Salicetese in collaborazione con Virtus Monticelli. Il triangolare vedrà coinvolte le formazioni della Salicetese, delle Vecchie Glorie e delle All Stars. L’ingresso sarà a offerta e il ricavato sarà completamente devoluto per l’acquisto di un defibrillatore.

Anche la Gas Sales Piacenza sarà presente a questa importante iniziativa; Massimo Botti, vice allenatore e responsabile tecnico del settore giovanile e Giuseppe De Biasi, centrale piacentino, infatti, parteciperanno alla serata e consegneranno un riconoscimento alla famiglia di Stefano Castellana al termine delle gare.

All’evento saranno presenti altri ospiti d’eccezione; Giuseppe Rossetti, presidente del Carpaneto Calcio, una folta rappresentanza di Miss a partire da Miss Emilia Romagna, Miss Perla dell’Adriatico, Miss Fotomodella dell’anno. Ma anche Miss volto per il cinema e infine Miss Europa oltre a un sosia di Renato Zero.