Andrea Gatti è il nuovo sindaco di Rivergaro. Il candidato, a capo della lista “Insieme per Rivergaro”, ha ottenuto il 65% dei voti. Lo sfidante Giampaolo Maloberti si ferma al 35%. Gatti ha raccolto 2301 voti, mentre Maloberti ha raccolto 1239 preferenze.
Andrea Gatti neo Sindaco di Rivergaro
“Abbiamo alcune opere incomplete che dobbiamo assolutamente portare a termine, perché i cittadini ci hanno dato fiducia anche per questo, per portare a termine queste opere incompiute. Manutenzione del territorio subito da domani, abbiamo tante risposte da dare ai cittadini, segnalazioni che abbiamo raccolto in questi mesi, alla quale dobbiamo dare risposte. Quindi, tanto lavoro da fare, ma la voglia è tanta, la squadra è molto carica, quindi non vediamo l’ora di iniziare. Non dobbiamo assolutamente deludere i nostri cittadini“.
“Sì, assolutamente si parla di variante. Noi continueremo sulla linea della precedente amministrazione, non è un no al progetto ma è un progetto compatibile con la nostra valle, quindi sicuramente da rivedere e anche per questo noi continueremo sulla linea che l’ex sindaco di Albasi ha tracciato“.
“Noi lo speriamo, ci stiamo battendo per questo, quindi speriamo che ci possano essere dei margini e qualora non ci siano speriamo che si possano aprire dei tavoli di discussione per avere un progetto più condiviso“.
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
Sabato 22 novembre alle ore 18 la squadra giallobiancoblù affronterà Cesena con l’obbligo di vincere…
Segui Terre di Castelli-Fiorenzuola domenica, dalle 14:30, con gli aggiornamenti LIVE su RADIOSOUND! Il Fiorenzuola…
Il Coordinamento per Gaza Piacenza annuncia l’avvio di un’iniziativa totalmente locale di boicottaggio informativo che si svolgerà…
Tentano il colpo al chiosco del parco Galleana di Piacenza. Nella notte tra giovedì 20…
Finto tecnico e finto agente, due truffe in poche ore. Vittime due piacentini di circa…
Via libera dalle istituzioni europee all’iter che comporta l’uscita di 10 comuni del Piacentino dalla zona di restrizione 3 per la…