Intenzionato a gettarsi nel vuoto, salvato da un operatore di Anpas. Attimi di grande tensione al quartiere Farnesiana questa mattina. Alcuni residenti, a un certo punto, hanno notato un uomo seduto sulla balaustra di un balcone al sesto piano di una palazzina, con la schiena rivolta verso il vuoto. I vicini di casa hanno subito allertato i soccorsi e immediatamente sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco che hanno allestito il materasso gonfiabile utilizzato per queste situazioni.
Sul posto sono intervenuti anche i sanitari dell’Anpas. Uno degli operatori ha immediatamente raggiunto l’appartamento in questione e ha iniziato a parlare all’uomo cercando di farlo desistere dal tragico intento. Alla fine l’uomo ha desistito ed è rientrato in casa. Una volta tornato in sicurezza, l’uomo è stato condotto al pronto soccorso di Piacenza per accertamenti.
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
Nella puntata settimanale di Caffè Biancorosso, in diretta su Radio Sound ogni mercoledì alle 9.30,…
Accoltellati da un rapinatore. Il drammatico episodio è avvenuto questa notte in via Torricella. Erano…
Si è conclusa con una bella vittoria l’ultima giornata del Campionato Regionale per OMNIA U18,…
Tu Si Que AVIS torna dopo il successo della prima edizione, il talent show ispirato…
Le polizze assicurative rientrano tra le spese che si possono detrarre nella dichiarazione dei redditi.…
«Da ormai venti giorni il cantiere per la realizzazione del parcheggio interrato di Piazza Cittadella…