“Un fantastico sogno che diventa realtà. A Giacomo Carini va l’abbraccio di tutta la comunità piacentina in trepidante attesa di poter sostenere le sue gesta nella piscina olimpica di Tokyo”.
Anche il Sindaco Patrizia Barbieri e l’Assessore allo Sport, Stefano Cavalli, accolgono con entusiasmo l’ufficialità della partecipazione ai prossimi Giochi Olimpici di Giacomo Carini. Dopo Andrea Dallavalle sarà il secondo piacentino presente a Tokyo.
“E’ un risultato eccezionale, che premia le grandi qualità e lo straordinario impegno di Giacomo, accompagnato dai tecnici e dai collaboratori. La partecipazione ai Giochi Olimpici di Tokyo è un’impresa che riempie di orgoglio tutta la nostra comunità”.
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
Sta per alzarsi il sipario sulla 3ª edizione della Fiera dei Vini, in programma a…
Il tessuto commerciale di Piacenza si trova davanti a un bivio cruciale. Secondo le elaborazioni…
Sono cinquantuno i nuovi professionisti che entrano nella grande comunità infermieristica piacentina, portando con sé entusiasmo, competenze e la…
Un agricoltore di 57 anni è rimasto gravemente ferito dopo l’aggressione di un toro. L’incidente…
Proseguono a ritmo costante i lavori dell’Azienda Usl di Piacenza per il potenziamento dell’assistenza territoriale,…
Anche a Piacenza si amplia la platea dei piccoli che potranno beneficiare della profilassi contro…