Politica

Elezioni comunali, Giampaolo Maloberti si candida a Rivergaro

Dopo 5 anni di attesa, Giampaolo Maloberti ha deciso di tornare nella corsa per il ruolo di Sindaco del Comune di Rivergaro.

Nonostante la sconfitta subita 5 anni fa, Maloberti ha deciso di ricandidarsi, portando con sé l’esperienza, la determinazione e la passione per la sua comunità.Durante il suo mandato precedente, Maloberti ha guidato un’attività politica di minoranza nel Comune di Rivergaro, focalizzandosi sulle questioni che ritiene fondamentali per il benessere e lo sviluppo della città.

«Non ho mai perso di vista i valori e gli ideali che mi hanno spinto a dedicarmi all’attività politica per il nostro paese. Rivergaro è la mia casa, la mia comunità. Non posso restare indifferente di fronte alle sfide che dobbiamo fronteggiare.», ha dichiarato Maloberti. «Il mio impegno e la mia passione per Rivergaro non si sono mai affievoliti.

“Sono determinato a continuare a lottare per le questioni che ritengo cruciali per il futuro della nostra paese, gioiello della Val Trebbia»Nella sua ricandidatura, Maloberti si propone di affrontare le problematiche che continuano a condizionare il quotidiano dei cittadini di Rivergaro, con particolare attenzione a questioni quali la valorizzazione del territorio, il potenziamento dei servizi pubblici e la tutela dell’ambiente. La decisione di Giampaolo Maloberti di ricandidarsi rappresenta dunque un atto di fiducia nella capacità di Rivergaro di realizzare un futuro migliore per tutti i suoi abitanti, e un impegno concreto verso la costruzione di una comunità più forte, solidale e prospera”.

Iscriviti per rimanere aggiornato!

Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.

Share

Articoli recenti

Schianto frontale tra due furgoni nei pressi di Chiavenna Landi, due feriti

Incidente nella mattinata del 21 novembre a Chiavenna Landi, lungo la strada provinciale 587. Per…

30 minuti fa

Peste suina e stop alla zona 3, il ministro Lollobrigida: “Risultato importante, Europa convinta da una strategia seria” – AUDIO

E’ di poche ore l’uscita di dieci comuni del Piacentino dalla zona di restrizione 3…

36 minuti fa

Il Polo scolastico Mattei di Fiorenzuola si amplia, progetto da 3 milioni di euro

Svelato l’ampliamento del nuovo centro scolastico medio superiore di Fiorenzuola: si tratta di un intervento…

1 ora fa

Pensionati in prefettura, Spi Cgil: “La manovra non ha nulla per ridare dignità a chi ha lavorato una vita”

Consegnate alla prefettura di Piacenza le richieste dei pensionati piacentini. Nell’ambito della mobilitazione nazionale “Spi in piazza”,…

1 ora fa

Inizia il Natale a Piacenza: domani accensione dell’albero e delle luminarie e via al mercatino

Conto alla rovescia per l'accensione delle luminarie e dell'albero di Natale della città: l'appuntamento è…

1 ora fa

Alla Cattolica si celebra la Giornata contro la violenza sulle donne, incontro il 25 novembre

DAL CONTRASTO ALLA PREVENZIONE DELLA VIOLENZA DI GENERE: I LIMITI DELLA TUTELA PENALE è il titolo…

1 ora fa