Il sindaco Patrizia Barbieri ha espresso “le più sentite congratulazioni, anche a nome dei colleghi di Giunta e dell’Amministrazione comunale”, a Giovanni Villa, confermato alla guida dell’Avis comunale di Piacenza per i prossimi quattro anni. “La conferma per un secondo mandato – sottolinea il primo cittadino – rappresenta il migliore riconoscimento a un percorso di assoluto rilievo nel mondo del volontariato piacentino e alla sensibilità e all’attenzione che ne caratterizzano l’impegno. Le più sincere felicitazioni vanno a tutti i collaboratori e ai sei giovani, tra i 18 e i 28 anni, che entrano a far parte del Consiglio direttivo che guiderà l’associazione nei prossimi quattro anni, e che, ne sono convinta, daranno un importante contributo per la promozione della cultura del dono del sangue nel nostro territorio”.
“Avis – rimarca il sindaco – costituisce da sempre un punto di riferimento insostituibile, fortemente radicato nella nostra comunità che è nei suoi confronti debitrice per il prezioso ruolo sociale che sa svolgere, a maggior ragione in un momento così delicato e difficile come quello che stiamo attraversando. Al presidente Villa e ai suoi collaboratori rinnovo gli auguri più sinceri di buon lavoro”.
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
Due persone sono rimaste ferite a Castelsangiovanni in seguito a un incidente stradale avvenuto in…
“L’Associazione di Promozione Sociale Nontiscordardimé necessita di una convenzione formale che consenta di affrontare e…
“Il tema della povertà abitativa è una questione che interessa e dovrebbe preoccupare tutti i…
"Ho con me un'arma, consegnami l'incasso". Rapina in un bar-tabacchi nella zona di viale Dante.…
Nella settimana appena trascorsa la Questura di Piacenza ha effettuato una serie di servizi di…
Ennesimo intervento di contrasto allo spaccio di sostanze stupefacenti da parte della Polizia di Stato,…