Carica revocata a tutti e quattro gli assessori del Comune. Succede a Gossolengo, dove al culmine di una serie di polemiche e differenti visioni sull’azione del primo cittadino, quest’ultimo, Andrea Balestrieri, ha deciso di azzerare la giunta. Quanto accaduto lo ha spiegato lui stesso ai microfoni di Radio Sound.
“Tengo a precisare che si tratta di una scelta presa con l’obiettivo di lavorare meglio nell’interesse dei cittadini, di certo non è stata una mossa volta a punire qualcuno o qualcun altro. Ora il prossimo passo è la nomina dei nuovi assessori e non voglio attendere troppo nel nominare la nuova squadra di governo: non c’è un tempo prefissato o una normativa in tal senso, però ci sono atti che possono essere approvati solo in presenza di una giunta e quindi è doveroso nei confronti dei cittadini agire il prima possibile”.
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
Sono state due giornate ricche di incontri, workshop e lezioni aperte quelle della IV edizione…
Weekend di intensa attività per i carabinieri della Compagnia di Piacenza, impegnati in controlli straordinari…
Dona una Spesa, il 17 maggio Piacenza. Lidia Frazzei di CSV Emilia: Un gesto concreto…
“Lo sguardo oltre… a partire dai giovani”, convegno il 15 maggio all'auditorium della Fondazione di…
Il 30 maggio p.v., dalle ore 9.00 alle ore 13.00, presso l’Area di Addestramento "Scalo…
Colori e profumi a Gossolengo con i Mercanti di Qualità il 18 maggio. Una domenica…