Domani (sabato) cronometro a Cotignola, domenica doppio fronte tra Ascoli e Mereto di Tomba
Week end in sella per il VO2 Team Pink, formazione piacentina che sarà protagonista sia domani (sabato) sia domenica su più fronti. Il primo appuntamento è a Cotignola (Ravenna), dove le “panterine” parteciperanno alla cronometro per Donne Juniores, mentre domenica è prevista la presenza al Trofeo Born to Win ad Ascoli Piceno, gara per Donne Open (Donne Elite e Donne Juniores). Doppio impegno anche per il vivaio targato Ciclismo giovanile VO2 Team Pink.
Sabato a Cotignola prova a cronometro per le Allieve Giorgia Tagliavini, Linda Ferrari, Vittoria Grassi e Irma Siri, mentre domenica Donne Esordienti e Donne Allieve correranno a Mereto di Tomba (Udine) con il rientro alle corse dell’Allieva Sara Guidetti.
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
Celebrazione per i 30 anni della Placentia Half Marathon, l’evento è in programma martedì 6…
«Alla richiesta di dati, risorse e interventi concreti sulla Via Francigena, la Giunta regionale risponde…
L'Associazione Proprietari Casa-Confedilizia di Piacenza prende atto delle dichiarazioni rilasciate dal presidente della locale Confcommercio…
“Amministrare significa ascoltare tutte le voci della città, in un confronto pubblico ampio e informato.…
Nel primo pomeriggio di sabato 27, la Squadra Mobile ha tratto in arresto e condotto…
Continua l’attività di prevenzione della Polizia di Stato, e nello specifico della Divisione Polizia Amministrativa…