Il Tribunale di Piacenza ha autorizzato GPS a continuare a riscuotere gli introiti delle “strisce blu” per contribuire al pagamento del debito di 6,9 milioni verso il Comune di Vicenza.
Il giudice Antonino Fazio ha concesso alla società quattro mesi, prorogabili, per tentare il risanamento attraverso la procedura di composizione negoziale della crisi.
La Camera di Commercio dell’Emilia ha nominato il commercialista Carloeugenio Lopedote come esperto incaricato di verificare l’andamento delle trattative.
Sono sospese la risoluzione contrattuale notificata dal Comune di Piacenza a Piacenza Parcheggi e le altre decisioni giudiziarie collegate, compresa quella – attesa a breve – della giudice Maddalena Ghisolfi sul ricorso contro la risoluzione.
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
Nel corso dei lavori di ieri dell’Assemblea legislativa dell’Emilia-Romagna, il Consigliere regionale Lodovico Albasi ha…
Intervento delle volanti in Piazza Cittadella, si precisa che l’episodio ha riguardato una lite tra…
"Il murales dedicato a Giorgio Armani è senza dubbio un’iniziativa apprezzabile, dal valore simbolico e…
Il Comune di Piacenza avvia la procedura aperta per l’affidamento della concessione integrata dei servizi…
Si è disputato la scorsa domenica 21 dicembre, a Gerre dei Caprioli, in provincia di…
Per giovedì 25 dicembre sono previste precipitazioni diffuse e persistenti, soprattutto sul settore centrale della…