A Gragnano sorgerà un nuovo palazzetto dello sport. Un’opera imponente del valore di un milione e 400 mila euro. Il contratto è stato stipulato con l’azienda Edil Losa, con sede proprio a Gragnano.
“Un progetto che speriamo possa interessare tutto il territorio circostante. Lo abbiamo ideato pensando alle scuole ma sarà a disposizione delle associazioni della zona. Potrà ospitare partite di volley e basket fino al girone regionale, non a caso presenterà una tribuna che ospiterà cento spettatori”. Lo spiega il sindaco Patrizia Calza.
“Un progetto che abbiamo potuto realizzare grazie alle risorse della Regione, un milione e 250 mila euro, mentre il Comune di Gragnano ha messo a disposizione altri 150 mila euro”.
La palestra sarà ampia 868 metri quadrati ma avrà ambienti annessi studiati per rendere la struttura ancora più fruibile.
“Attorno alla palestra sorgerà un edificio dove saranno realizzati i locali di servizio ma anche un’aula didattica a disposizione della scuola. Abbiamo voluto ampliare le aule a disposizione del plesso scolastico”.
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
Giovedì 20 novembre alle 21 al Teatro Filodrammatici è in programma uno spettacolo per ripercorrere…
Domenica 23 novembre 2025, il Museo Collezione Mazzolini celebra i dieci anni dalla sua inaugurazione…
«La situazione finanziaria in cui si trovano oggi Province e Comuni è il risultato di…
"Educare alla speranza in un tempo fragile" è il titolo di una serie di incontri…
Dalla sinergia tra le cooperative sociali Eureka e Casa del Fanciullo, col sostegno di Fondazione…
Il 20 novembre si celebra la Giornata internazionale e la Giornata italiana per i diritti…