A Gragnano sorgerà un nuovo palazzetto dello sport, opera da un milione e 400 mila euro – AUDIO

blank

A Gragnano sorgerà un nuovo palazzetto dello sport. Un’opera imponente del valore di un milione e 400 mila euro. Il contratto è stato stipulato con l’azienda Edil Losa, con sede proprio a Gragnano.

blank

Radio Sound blank blank blank blank

“Un progetto che speriamo possa interessare tutto il territorio circostante. Lo abbiamo ideato pensando alle scuole ma sarà a disposizione delle associazioni della zona. Potrà ospitare partite di volley e basket fino al girone regionale, non a caso presenterà una tribuna che ospiterà cento spettatori”. Lo spiega il sindaco Patrizia Calza.

“Un progetto che abbiamo potuto realizzare grazie alle risorse della Regione, un milione e 250 mila euro, mentre il Comune di Gragnano ha messo a disposizione altri 150 mila euro”.

La palestra sarà ampia 868 metri quadrati ma avrà ambienti annessi studiati per rendere la struttura ancora più fruibile.

“Attorno alla palestra sorgerà un edificio dove saranno realizzati i locali di servizio ma anche un’aula didattica a disposizione della scuola. Abbiamo voluto ampliare le aule a disposizione del plesso scolastico”.

Radio Sound

Radio Sound, il Ritmo che Piace, il Ritmo di Piacenza

blank blank App Galley blank