Poco dopo mezzanotte e mezza tra venerdì e sabato, un uomo di 47 anni è rimasto gravemente ferito in un incidente stradale avvenuto sulla provinciale 234, nel tratto da Lambrinia verso Chignolo Po (Pavia). Il conducente, residente a Rivergaro (Piacenza), era alla guida di un furgoncino Peugeot quando ha perso il controllo del mezzo ed è uscito autonomamente di strada sulla sinistra, lato opposto rispetto al senso di marcia.
Nessun altro veicolo era presente in quel momento, evitando così ulteriori collisioni. L’uomo è rimasto incastrato tra le lamiere ed è stato estratto dai vigili del fuoco di Lodi con il supporto dei sanitari del 118.
Secondo le prime ipotesi, l’incidente potrebbe essere stato causato da un malore o da una distrazione. Sul posto sono intervenuti i carabinieri di Stradella, i vigili del fuoco e l’elisoccorso. A causa delle condizioni molto gravi, il ferito è stato trasportato in codice rosso all’ospedale Niguarda di Milano con l’elicottero di Como. È stato ricoverato in prognosi riservata.
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
Fuga di monossido, intossicata una ragazza di 14 anni. La giovane si trova ricoverata in…
Nel pomeriggio del 1° dicembre, a Polignano di Caorso, i soccorsi sono intervenuti in seguito…
Continuano a circolare messaggi (SMS) che invitano a contattare con urgenza presunti uffici C.U.P. tramite…
Un intervento tempestivo dei carabinieri di Castell’Arquato (PC) ha portato alla denuncia di due persone…
Una storia dai contorni tutti da chiarire. Una storia drammatica, conclusasi con la morte di…
«Leggendo le dichiarazioni del collega Albasi — secondo cui il bilancio regionale 2026-2028 sarebbe “concreto,…