Poco dopo mezzanotte e mezza tra venerdì e sabato, un uomo di 47 anni è rimasto gravemente ferito in un incidente stradale avvenuto sulla provinciale 234, nel tratto da Lambrinia verso Chignolo Po (Pavia). Il conducente, residente a Rivergaro (Piacenza), era alla guida di un furgoncino Peugeot quando ha perso il controllo del mezzo ed è uscito autonomamente di strada sulla sinistra, lato opposto rispetto al senso di marcia.
Nessun altro veicolo era presente in quel momento, evitando così ulteriori collisioni. L’uomo è rimasto incastrato tra le lamiere ed è stato estratto dai vigili del fuoco di Lodi con il supporto dei sanitari del 118.
Secondo le prime ipotesi, l’incidente potrebbe essere stato causato da un malore o da una distrazione. Sul posto sono intervenuti i carabinieri di Stradella, i vigili del fuoco e l’elisoccorso. A causa delle condizioni molto gravi, il ferito è stato trasportato in codice rosso all’ospedale Niguarda di Milano con l’elicottero di Como. È stato ricoverato in prognosi riservata.
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
Sconfitta siciliana nell’ultima gara del 2025 per Bakery Piacenza, che viene superata 83-80 sul campo di Moncada Energy…
Brutta caduta dell’Assigeco Piacenza nell’ultimo match del girone d’andata contro la Novipiù Casale Monferrato. Gli…
Confermiamo che Kingi Matenga non sarà più l’allenatore della Prima Squadra. Le motivazioni sono strettamente…
Questa mattina a Rivergaro, lungo la Strada Statale 45, si è verificato un incidente che…
Fiamme in un'abitazione di Trevozzo, frazione del Comune di Alta Val Tidone. Il rogo è…
La Gilda degli Insegnanti sta riscontrando delle anomalie nella procedura relativa alla creazione degli Istituti…