Guida Michelin, Isa Mazzocchi e Daniele Repetti si confermano chef stellati.
Oggi, 25 novembre, si è svelata la 66esima edizione della Guida Michelin Italia. Ha fatto inoltre il suo debutto il nuovo pittogramma dedicato alla sostenibilità – la stella verde – assegnato agli chef che promuovono una cucina più sostenibile.
Tra le 29 le novità stellate in tredici regioni della penisola, figurano 3 new entry 2 stelle e 26 novità 1 stella; per un totale di 371 ristoranti stellati. Confermati tutti i 113 stelle.
Per quanto riguarda Piacenza, confermata la stella agli chef piacentini Isa Mazzocchi e Daniele Repetti, titolari rispettivamente dei ristoranti La Palta, a Bilegno di Borgonovo, e Nido del Picchio, a Carpaneto.
A condurre l’evento, Petra Loreggian con la partecipazione di Federica Pellegrini che, in qualità di Ambassador Michelin, ha annunciato i nomi dei 13 chef ai quali è stato assegnato il simbolo della sostenibilità, la “stella” verde .
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
I biancorossi pur privi dello squalificato Campagna e degli infortunati Zaffalon, Garnero e Trombetta e…
Altra vittoria tra le mura amiche del Pala San Lazzaro per l’Italia Chef Piacenza, anche…
Quarto risultato utile consecutivo in Serie B2 per la Nordmeccanica VAP che supera con una…
Nella notte più lunga dell’anno, Santa Lucia ha letto la lettera della Pallavolo San Giorgio…
Due persone sono rimaste ferite a Castelsangiovanni in seguito a un incidente stradale avvenuto in…
“L’Associazione di Promozione Sociale Nontiscordardimé necessita di una convenzione formale che consenta di affrontare e…