Guida Michelin, i piacentini Isa Mazzocchi e Daniele Repetti confermati chef stellati

Guida Michelin, Isa Mazzocchi e Daniele Repetti si confermano chef stellati.

Oggi, 25 novembre, si è svelata la 66esima edizione della Guida Michelin Italia. Ha fatto inoltre il suo debutto il nuovo pittogramma dedicato alla sostenibilità – la stella verde – assegnato agli chef che promuovono una cucina più sostenibile.

Tra le 29 le novità stellate in tredici regioni della penisola, figurano 3 new entry 2 stelle e 26 novità 1 stella; per un totale di 371 ristoranti stellati. Confermati tutti i 113 stelle.

Per quanto riguarda Piacenza, confermata la stella agli chef piacentini Isa Mazzocchi e Daniele Repetti, titolari rispettivamente dei ristoranti La Palta, a Bilegno di Borgonovo, e Nido del Picchio, a Carpaneto.

A condurre l’evento, Petra Loreggian con la partecipazione di Federica Pellegrini che, in qualità di Ambassador Michelin, ha annunciato i nomi dei 13 chef ai quali è stato assegnato il simbolo della sostenibilità, la “stella” verde .

Iscriviti per rimanere aggiornato!

Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.

Radio Sound
blank blank