I Lyons riescono nell’impresa trovando in Maximo Ledesma il proprio uomo partita, capace di mettere a segno sette piazzati vincenti. Primi minuti di gioco con le due squadre che si sfidano dalla piazzola, prima con van Reenen per Rovigo, poi Ledesma. Al 23esimo è 6-6. Al 31′ Rovigo si porta in vantaggio con una meta tecnica. Due gialli riducono gli uomini per entrambe le squadre. Nella ripresa van Reenen e Ledesma continuano a sfidarsi dalla piazzola: si va sul 12-16 quando siamo al 58′. Al 63′ Alessandro Via trova la meta che vale il sorpasso (19-16). Negli ultimi dieci minuti decisivi i calci di Ledesma e la meta di Romulo Acosta, per fissare il 30-19 finale in favore dei Lyons. Seconda vittoria consecutiva per i bianconeri.
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
Decisivi interventi notturni dei militari della Compagnia di Fiorenzuola d’Arda: ritrovato un furgone rubato e…
Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza comunica che l’atleta Gianluca Galassi è stato sottoposto a un intervento chirurgico…
Fermato in Viale Patrioti alla guida di un’auto senza patente: con lui un altro uomo…
«La tariffazione puntuale dei rifiuti è uno strumento coerente con gli indirizzi nazionali ed europei…
"Negli ultimi mesi ho letto, da parte di rappresentanti di Iren e dell'amministrazione Tarasconi, interventi…
Fine dell’anno con il botto per la Rassegna Provinciale del Tartufo di Pecorara che ha…