“A tre anni dall’insediamento del Governo Meloni abbiamo ritenuto particolarmente importante organizzare un appuntamento aperto a tutti dove illustrare risultati concreti perseguiti, le prospettive e le idee per il futuro” lo scrive in una nota il Coordinamento provinciale di Fratelli d’Italia, annunciando l’iniziativa pubblica “Una concreta credibilità”, in programma venerdì 5 dicembre alle ore 21.00 presso il Best Western Park Hotel di Piacenza, in Strada Valnure 7.
“Un appuntamento – rimarcano i locali esponenti del partito di Giorgia Meloni – che assume ulteriore significato anche in forza del primo anno di attività dell’on. Tommaso Foti nel ruolo di Ministro per gli Affari Europei, il PNRR e le Politiche di Coesione, mandato per l’appunto iniziato a dicembre 2024, nonché incarico che lo vede impegnato su dossier strategici per l’Italia e per il territorio emiliano-piacentino”.
“Sarà un momento di analisi, ma anche di condivisione – osserva ancora il Coordinamento – per restituire ai cittadini un quadro chiaro su ciò che è stato fatto e sulle priorità che guideranno la nostra azione nei prossimi mesi. Ad animare la serata, che sarà condotta dal Vice-presidente dell’Assemblea Legislativa della Regione Emilia – Romagna Giancarlo Tagliaferri, oltre al Ministro Tommaso Foti, sarà presente in qualità di ospite l’ on. Carlo Fidanza, Capodelegazione di Fratelli d’Italia al Parlamento Europeo, nonché presenza storicamente attiva e vicina alla federazione di Fratelli d’Italia Piacenza.
“Il nostro territorio si conferma luogo di dialogo e partecipazione – conclude il Coordinamento provinciale di FdI – e questo appuntamento si inserisce pienamente nella nostra volontà di mantenere un confronto costante con cittadini, amministratori e realtà territoriali che guardano con attenzione al percorso del Governo Meloni”.
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
Sconfitta siciliana nell’ultima gara del 2025 per Bakery Piacenza, che viene superata 83-80 sul campo di Moncada Energy…
Brutta caduta dell’Assigeco Piacenza nell’ultimo match del girone d’andata contro la Novipiù Casale Monferrato. Gli…
Confermiamo che Kingi Matenga non sarà più l’allenatore della Prima Squadra. Le motivazioni sono strettamente…
Questa mattina a Rivergaro, lungo la Strada Statale 45, si è verificato un incidente che…
Fiamme in un'abitazione di Trevozzo, frazione del Comune di Alta Val Tidone. Il rogo è…
La Gilda degli Insegnanti sta riscontrando delle anomalie nella procedura relativa alla creazione degli Istituti…