IGEA Piacenza Restart è un progetto pensato per ripartire e far ripartire l’economia quotidiana di Piacenza. Operando sempre con responsabilità, in massima sicurezza e nel pieno rispetto delle norme.
Siamo – spiega Enrico Rocca di Comunications.it – un gruppo di 32 Imprenditori e Professionisti già da tempo impegnati a lavorare in maniera sinergica sul territorio piacentino e in tutta Italia. Offriamo una serie di iniziative, idee, prodotti, servizi dedicati alla Fase 2 e ai successivi step del post COVID-19.
Oltre ad essere un progetto di rilancio dell’economia locale, gli aderenti a “IGEA Piacenza Restart” adottano tutti i DPI e gli accorgimenti necessari, in massima sicurezza e nel pieno rispetto dei sacrifici di tutti, osservando le norme di legge e soprattutto usando il “buon senso”.
Il nostro progetto è diviso in 6 Power team: Sanificazioni, Salute, Idee Green, Consulenza, Idee Smart e Comunicazione. Il tutto per tornare a una normalità che per forza dovrà essere diversa a quella di prima.
Le crisi portano disagi, ma allo stesso tempo ci danno la possibilità di evolvere. In particolare è proprio qui che nascono magari le idee migliori o quelle scintille che poi diventano qualcosa di più. Devo dire che ho scoperto prodotti e servizi bellissimi lavorando con questi 32 imprenditori..
Bike to work: contributi e incentivi per la mobilità ciclabile.
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
“Una manifestazione di enorme successo, coronata da un concerto serale che ha registrato una grande…
Daniele Novara il 27 gennaio presenta a Piacenza il suo nuovo libro “Il papà peluche…
Il Servizio Viabilità della Provincia di Piacenza informa che è ancora in corso l’esecuzione dei…
Obiettivi raggiunti e altri sempre più vicini, una squadra che cresce in professionalità, adeguatezza delle…
Tesse un’analogia fra le detenute che desiderano riabilitarsi e i pellegrini in cerca di perdono,…
Momenti di paura sabato sera a Borgonovo per un ragazzo di 16 anni rapinato da…