IGEA Piacenza Restart, oltre 30 imprenditori piacentini uniti in un progetto di ripartenza – AUDIO

IGEA Piacenza Restart, oltre 30 imprenditori piacentini coinvolti in un progetto di ripartenza - AUDIO

IGEA Piacenza Restart è un progetto pensato per ripartire e far ripartire l’economia quotidiana di Piacenza. Operando sempre con responsabilità, in massima sicurezza e nel pieno rispetto delle norme.

blank

Radio Sound blank blank blank blank

Siamo – spiega Enrico Rocca di Comunications.it un gruppo di 32 Imprenditori e Professionisti già da tempo impegnati a lavorare in maniera sinergica sul territorio piacentino e in tutta Italia. Offriamo una serie di iniziative, idee, prodotti, servizi dedicati alla Fase 2 e ai successivi step del post COVID-19.

Un progetto di “buon senso”

Oltre ad essere un progetto di rilancio dell’economia locale, gli aderenti a “IGEA Piacenza Restart” adottano tutti i DPI e gli accorgimenti necessari, in massima sicurezza e nel pieno rispetto dei sacrifici di tutti, osservando le norme di legge e soprattutto usando il “buon senso”.

Il nostro progetto è diviso in 6 Power team: Sanificazioni, Salute, Idee Green, Consulenza, Idee Smart e Comunicazione. Il tutto per tornare a una normalità che per forza dovrà essere diversa a quella di prima.

La crisi legata al Coronavirus può essere un’occasione di cambiamento?

Le crisi portano disagi, ma allo stesso tempo ci danno la possibilità di evolvere. In particolare è proprio qui che nascono magari le idee migliori o quelle scintille che poi diventano qualcosa di più. Devo dire che ho scoperto prodotti e servizi bellissimi lavorando con questi 32 imprenditori..

IGEA Piacenza Restart, oltre 30 imprenditori piacentini coinvolti in un progetto di ripartenza – AUDIO intervista a Enrico Rocca

Bike to work: contributi e incentivi per la mobilità ciclabile.

Radio Sound

Radio Sound, il Ritmo che Piace, il Ritmo di Piacenza

blank blank App Galley blank