Eventi a Piacenza

Il 3 maggio 2026 al via il BAF – Bibiena Art Festival, serie di appuntamenti fino al 24 maggio

Il prossimo 3 maggio 2026 ha inizio il BAF – Bibiena Art Festival che vedrà realizzata una serie di appuntamenti che ci accompagneranno fino al 24 maggio prossimo attraverso la proposta di iniziative musicali organizzate dal Gruppo Strumentale Ciampi, secondo il calendario allegato.

Particolarmente importanti i primi appuntamenti di quest’anno che vedranno svolgersi un omaggio significativo al compositore Giuseppe Zanaboni, nostro fondatore, nel centenario della nascita.

Tutti gli eventi sono ad ingresso libero fino ad esaurimento dei posti disponibili.

È possibile avere maggiori dettagli sui singoli eventi consultando il sito.

Iscriviti per rimanere aggiornato!

Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.

Share

Articoli recenti

“Libertà insidiata dal conformismo”, Tommaso Cerno presenta il suo libro “Le ragioni di Giuda” al PalabancaEventi

"Eccomi qui, sono Giuda, e se volete lo rivendico, a me basta essere ciò che…

5 ore fa

Bottega XNL-Fare Cinema al Festival di Roma con “Il ritorno” di Francesca Comencini

Una sala gremita al Teatro Sistina di Roma ha accolto nei giorni scorsi Il ritorno,…

8 ore fa

Piacenza Expo fa centro con i giochi del passato, 3 mila visitatori in un giorno per la Mostra del giocattolo vintage

Un pubblico di ogni età quello che oggi, per tutta la giornata, ha affollato il…

9 ore fa

La “Voce del Velodromo” dopo Chievo – Fiorenzuola 2-1: “Fiorenzuola sconfitto ma consapevole di poter fare grandi partite” VIDEO

L’editoriale in formato VIDEO a cura di Nicola Giancaterino analizza la prestazione dei rossoneri al…

12 ore fa

Rapina un’anziana strappandole gli orecchini dai lobi e ferendola, 29enne arrestato

Arrestato il presunto responsabile della rapina ai danni di un'anziana, aggredita in pieno giorno nella…

18 ore fa