Il prossimo 3 maggio 2026 ha inizio il BAF – Bibiena Art Festival che vedrà realizzata una serie di appuntamenti che ci accompagneranno fino al 24 maggio prossimo attraverso la proposta di iniziative musicali organizzate dal Gruppo Strumentale Ciampi, secondo il calendario allegato.
Particolarmente importanti i primi appuntamenti di quest’anno che vedranno svolgersi un omaggio significativo al compositore Giuseppe Zanaboni, nostro fondatore, nel centenario della nascita.
Tutti gli eventi sono ad ingresso libero fino ad esaurimento dei posti disponibili.
È possibile avere maggiori dettagli sui singoli eventi consultando il sito.
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
È Nadia Bragalini la nuova presidente di Confesercenti. La nomina è avvenuta nel corso dell’Assemblea…
Prosegue la collaborazione tra Coin e Radio Sound con un nuovo appuntamento dedicato all’intrattenimento e…
Tre soggetti denunciati e quasi 2 chili di stupefacenti sequestrati: sono questi i risultati delle…
Un viaggio nelle tradizioni popolari, nei ricordi condivisi e nei valori della comunità con l’orchestra…
Seconda tappa mondiale, a Znin (Polonia), per i motonauti piacentini che sono partiti alla grandissima…
Storie di Confesercenti, da 50 anni il Luna Park a Piacenza: soddisfazione per l’andamento in…