Ancora una volta il Mercato Europeo fa parlare di sé per proposte innovative ed estremamente curiose. Avvicinandosi al banco Irish Taste del signor Renato, irlandese di origine, oltre ad assaggiare dell’ottima carne alla griglia, salse a base di Guinness, e della birra pregiata, è possibile fruire di una loro personalissima invenzione: ovvero la Cocktail Machine. Si tratta di una macchina in grado di preparare gustosissimi cocktail di tutti i tipi (sono ben 22 le varietà a disposizione), tutti accumunati da un elemento: la base è caratterizzata da alcolici di origine irlandese.
E che dire dello stand Epices and Love (novità assoluta al Mercato Europeo dal momento che è presente per la prima volta) dove si possono trovare spezie di ogni tipo, originalissime, ma anche the e tisane che provengono da ogni parte del mondo, tipologie di zucchero naturale, liquirizia naturale. Ma il prodotto che maggiormente ha incuriosito è lo zafferano e curcuma, un aromatico unico nel suo genere.
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
Nella settimana appena trascorsa la Questura di Piacenza ha effettuato una serie di servizi di…
Ennesimo intervento di contrasto allo spaccio di sostanze stupefacenti da parte della Polizia di Stato,…
Presentato il progetto di riqualificazione urbana dell’ex Manifattura Tabacchi, uno dei più significativi interventi della…
"Il Comitato Infrangibile assiste, da lontano, alla celebrazione dell’evento che sta andando in scena al…
Domenica 14 dicembre alle 17, al Ridotto del Teatro Municipale, torna “Prima di andare in…
La LILT – Lega Italiana per la Lotta contro i Tumori organizza per il giorno…