Ancora una volta il Mercato Europeo fa parlare di sé per proposte innovative ed estremamente curiose. Avvicinandosi al banco Irish Taste del signor Renato, irlandese di origine, oltre ad assaggiare dell’ottima carne alla griglia, salse a base di Guinness, e della birra pregiata, è possibile fruire di una loro personalissima invenzione: ovvero la Cocktail Machine. Si tratta di una macchina in grado di preparare gustosissimi cocktail di tutti i tipi (sono ben 22 le varietà a disposizione), tutti accumunati da un elemento: la base è caratterizzata da alcolici di origine irlandese.
E che dire dello stand Epices and Love (novità assoluta al Mercato Europeo dal momento che è presente per la prima volta) dove si possono trovare spezie di ogni tipo, originalissime, ma anche the e tisane che provengono da ogni parte del mondo, tipologie di zucchero naturale, liquirizia naturale. Ma il prodotto che maggiormente ha incuriosito è lo zafferano e curcuma, un aromatico unico nel suo genere.
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
Buongiorno a tutti, oggi nell'ultimo appuntamento dell'anno della rubrica 'Commercialista di fiducia' su Radio Sound,…
La stagione influenzale è entrata nella sua fase di crescita anche sul territorio piacentino. Secondo…
È la proposta di un “Patto civico” con la cittadinanza, la scelta dell’Amministrazione comunale di…
Pagamenti pubblici sempre più efficienti grazie alla digitalizzazione del sistema: premiata con un voucher di…
Il Tribunale di Piacenza ha accolto il reclamo presentato dal Comune di Piacenza nell’ambito del…
Frana in Val d'Aveto, un ponte provvisorio sulla Provinciale 586R allo studio della Provincia di…