Dalla cocktail machine alle spezie provenienti da tutto il mondo, il Mercato Europeo si conferma la fiera delle novità – AUDIO

Ancora una volta il Mercato Europeo fa parlare di sé per proposte innovative ed estremamente curiose. Avvicinandosi al banco Irish Taste del signor Renato, irlandese di origine, oltre ad assaggiare dell’ottima carne alla griglia, salse a base di Guinness, e della birra pregiata, è possibile fruire di una loro personalissima invenzione: ovvero la Cocktail Machine. Si tratta di una macchina in grado di preparare gustosissimi cocktail di tutti i tipi (sono ben 22 le varietà a disposizione), tutti accumunati da un elemento: la base è caratterizzata da alcolici di origine irlandese.

E che dire dello stand Epices and Love (novità assoluta al Mercato Europeo dal momento che è presente per la prima volta) dove si possono trovare spezie di ogni tipo, originalissime, ma anche the e tisane che provengono da ogni parte del mondo, tipologie di zucchero naturale, liquirizia naturale. Ma il prodotto che maggiormente ha incuriosito è lo zafferano e curcuma, un aromatico unico nel suo genere.

Radio Sound

Radio Sound, il Ritmo che Piace, il Ritmo di Piacenza

blank blank App Galley blank