Scambio di auguri in famiglia per il Piacenza Baseball. Nell’ospitale cornice della sede del Club Alpino Italiano, il sodalizio biancorosso si è ritrovato al completo per il tradizionale saluto augurale che ha anche celebrato l’intensa stagione agonistica conclusasi ad ottobre.
È toccato al Presidente Davide Imberti tributare il doveroso ringraziamento a tutti i dirigenti, tecnici ed atleti che nel corso del 2021 hanno portato in giro per i diamanti i colori biancorossi. Erano presenti la squadra maggiore, giunta quinta nel campionato nazionale di B, e le rappresentative giovanili. Un simpatico momento di aggregazione che in qualche modo ha contribuito anche ad introdurre un 2022 che per il Piacenza sarà più che mai speciale in quanto segnerà i cinquant’anni di vita del baseball nella nostra città.
Un appuntamento che, nella volontà di tutti, vuole essere festeggiato nel migliore dei modi attraverso diversi appuntamenti celebrativi. E per dirla tutta l’anno prossimo sta già per cominciare in quanto la stagione giovanile indoor è già scattata e a breve la squadra maggiore conoscerà avversarie e calendario del prossimo campionato di B che scatterà ad aprile.
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
Dopo aver raccolto due soli punti nelle ultime 2 gare il Piacenza è costretto a…
Cristian Camisa è stato confermato presidente di Confapi per il prossimo triennio nel corso dell'assemblea…
Sabato 22 novembre si celebra anche a Piacenza la Giornata della Delezione del Cromosoma 22, un’occasione…
In Università Cattolica è stato consegnata a Cristiana Moggia, 25 anni laureata in Global Business…
Incidente nella mattinata del 21 novembre a Chiavenna Landi, lungo la strada provinciale 587. Per…
E’ di poche ore l’uscita di dieci comuni del Piacentino dalla zona di restrizione 3…