Il Piacenza Calcio inizia il ritiro. Ecco i giocatori che si raduneranno lunedì 24 luglio agli ordini di mister Massimo Maccarone.
Mister Maccarone si affiderà dunque a un gruppo di lavoro di alto livello: a partire da Daniele Ficagna, ex calciatore in Serie A e B, passando dal ritorno in Emilia del centrocampista Filippo Porcari (che con il direttore sportivo Alessio Sestu aveva condiviso lo spogliatoio biancorosso nella stagione 2018/2019) e da Stefano Pardini che, dopo una vita tra i pali, ha intrapreso la carriera da preparatore dei portieri (per lui anche una promozione dalla C alla B a Palermo nel 2022).
Cucurnia, Rossi, Bottitta e Giorgi sono professionisti conosciuti e stimati nel mondo del calcio che metteranno la loro esperienza al servizio del Piacenza Calcio.
SEGUI LE PARTITE DEI BIANCOROSSI IN DIRETTA SU RADIO SOUND
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
La vittoria con la Pro Sesto della scorsa settimana ha certamente dato tanto entusiasmo all'ambiante…
L’impegnativa vittoria dell’Assigeco Piacenza sul campo di Lumezzane ha subito cancellato i lasciti della sconfitta…
Certificato di malattia, basterà la visita da remoto. Augusto Pagani: “Auspicavamo un altro provvedimento, l’autocertificazione”.…
Trasferta mantovana per la Canottieri Ongina, che in serie B maschile sarà di scena domani…
Coldiretti Piacenza ha presentato "A Scuola di Buon Cibo! La Dieta Mediterranea espressione di gusto…
Una tradizione che si rinnova e che continua a crescere nel segno della solidarietà e…