Piacenza Calcio 1919 comunica che da lunedì 12 luglio pv Paolo Porcari, segretario generale del club biancorosso, si trasferirà alla segreteria sportiva dell’A.C Milan.
La società – nelle persone del Presidente Roberto Pighi, dei soci Marco Polenghi ed Eugenio Rigolli, del direttore generale Marco Scianò e dell’intero Consiglio di Amministrazione – intende complimentarsi per il traguardo professionale raggiunto da Paolo, persona di alto spessore umano e profonda competenza professionale.
Tutto ciò non può che riempire di profondo orgoglio oltre che a confermare il ruolo del Piacenza Calcio quale ambiente di lavoro ideale, capace di consentire lo sviluppo non solo di giocatori di prospettiva di giovani ed emergenti dirigenti sportivi. La società comunica altresì che, sempre a far data del 12 luglio pv, si insedierà quale nuovo segretario generale il Dott. Federico Peano, al quale tutta la famiglia biancorossa augura buon lavoro.
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
"Il progetto di ammodernamento del tratto Rivergaro-Cernusca della Statale 45 è arrivato all’epilogo del giudizio…
“Partire con una riforma scolastica così profonda senza sapere nemmeno dove andranno fisicamente i bambini…
Aperto ufficialmente a Fiorenzuola d’Arda il MAE Museum, opera architettonica progettata da CRA - Carlo…
Dopo aver raccolto due soli punti nelle ultime 2 gare il Piacenza è costretto a…
Cristian Camisa è stato confermato presidente di Confapi per il prossimo triennio nel corso dell'assemblea…
Sabato 22 novembre si celebra anche a Piacenza la Giornata della Delezione del Cromosoma 22, un’occasione…