Piacenza Calcio 1919 comunica che da lunedì 12 luglio pv Paolo Porcari, segretario generale del club biancorosso, si trasferirà alla segreteria sportiva dell’A.C Milan.
La società – nelle persone del Presidente Roberto Pighi, dei soci Marco Polenghi ed Eugenio Rigolli, del direttore generale Marco Scianò e dell’intero Consiglio di Amministrazione – intende complimentarsi per il traguardo professionale raggiunto da Paolo, persona di alto spessore umano e profonda competenza professionale.
Tutto ciò non può che riempire di profondo orgoglio oltre che a confermare il ruolo del Piacenza Calcio quale ambiente di lavoro ideale, capace di consentire lo sviluppo non solo di giocatori di prospettiva di giovani ed emergenti dirigenti sportivi. La società comunica altresì che, sempre a far data del 12 luglio pv, si insedierà quale nuovo segretario generale il Dott. Federico Peano, al quale tutta la famiglia biancorossa augura buon lavoro.
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
Nell’anticipo della terza giornata di ritorno del campionato di SuperLega Credem Banca, Gas Sales Piacenza…
Nella campagna vaccinale contro l'influenza 2024/25 non c'è stato alcun spreco nell'acquisto delle dosi, dal momento che il loro numero è calibrato tenendo in considerazione…
"In qualità di consigliere comunale, ritengo doveroso denunciare la situazione in cui versa il parcheggio…
“Claudio Cos non era solo un collega: era un amico, una presenza leale, una persona…
La Legge di Bilancio 2026 conferma l’attenzione verso il terzo settore e il mondo socio-sanitario,…
Cambio al vertice del Comando provinciale dei Vigili del Fuoco di Piacenza. A partire dal…