Il Prefetto di Piacenza, Patrizia Palmisani, ha fatto la sua prima visita istituzionale in Questura. Con l’occasione il Questore, Gianpaolo Bonafini, ha presentato la squadra dei funzionari e dirigenti in servizio presso la Questura e una rappresentanza del personale della Questura.
Il Prefetto ha rivolto un messaggio di saluto a tutti, augurando un buon lavoro, sottolineando l’importanza della coesione sociale di cui la Polizia di Stato è protagonista nel garantire tutti i giorni la sicurezza per la collettività.
Successivamente ha fatto visita ai vari Uffici e Divisioni della Questura ed alla stanza denominata “Una stanza tutta per sé” inaugurata a giugno 2025 e che ha lo scopo di sostenere la donna nel delicato e incisivo momento della denuncia di violenze e abusi alle Forze dell’Ordine.
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
Nella mattinata di oggi, presso la sede di Palazzo Scotti da Vigoleno, si è riunito…
I colori piacentini hanno brillato nel 2025 nel Campionato Italiano Rally Auto Storiche organizzato da ACI…
Nella mattinata odierna il Medico Principale Dr. Matteo Zandalasini ha consegnato formalmente 2 nuovi defibrillatori…
Per supportare i cittadini nella compilazione delle domande di iscrizione alle scuole per l’anno scolastico…
Il tentativo del comitato RinnoviAmo Sarmato di fermare la realizzazione dell’impianto di biometano previsto nell’area…
Venerdì 16 gennaio sarà Piacenza la protagonista del Viaggio della Fiamma Olimpica dei Giochi Invernali…