Il prefetto Paolo Ponta si prepara a lasciare Piacenza. Al suo posto arriverà Patrizia Palmisani.
Ponta accoglie con i giusti stimoli la nuova sfida, che lo porterà a Lecco, ma con grande dispiacere. E’ lui stesso a confermarlo.
“Ovviamente mi dispiace lasciare una provincia dove mi hanno veramente accolto, fin dal primo momento, fin dal primo giorno mi sono sentito accolto. Abbiamo messo insieme un bel sistema con gli enti locali, con le forze dell’ordine, che sicuramente potrà essere sfruttato ampiamente da chi mi seguirà, che avrà ancora più professionalità di me, che ha tanta esperienza, anche in aree molto popolose come la provincia di Monza, per cui porterà anche un valore aggiunto. Mentre io, quando guarderò quel ramo del lago di Como, penserò sempre a Piacenza, perché la prima scelta è come il primo amore, non si scorda mai“.
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
Coinvolgente. Si riassume in questa sola parola il concerto del BruCo Gospel Choir che si…
Prima regione in Italia per raccolta differenziata. È l’Emilia-Romagna che, nel 2024, ha visto crescere ancora questo processo…
Come si costruisce una strategia di acquisizione internazionale? La risposta l’hanno data, con ingegno e…
La Fondazione Pia Pozzoli – Dopo di Noi rinnova gli organismi dirigenti: dopo 15 anni…
L’impegno costante dell’Ausl di Piacenza sul fronte della cura del tumore al seno trova ancora…
Conad Centro Nord ha consegnato a CSV Emilia – Centro Servizi per il Volontariato –…