Si è svolta questa mattina la visita della Sindaca di Piacenza Katia Tarasconi presso la sede territoriale del Gruppo Iren.
La sindaca è stata accolta, insieme al Vicesindaco e Assessore ai lavori pubblici, manutenzione, decoro urbano e cura del verde pubblico Matteo Bongiorni e all’Assessore alle politiche ambientali, partecipazione e identità territoriale Serena Groppelli, dai vertici del Gruppo, il Presidente Luca Dal Fabbro, il Vice Presidente Moris Ferretti, l’AD Gianluca Bufo, accompagnati dal consigliere di amministrazione Stefano Borotti.
L’incontro è stata l’occasione per condividere l’importanza del territorio piacentino nell’ambito delle strategie aziendali, anche alla luce del piano di investimenti previsti in tutti i settori di riferimento di Iren, e per salutare i dipendenti che ogni giorno lavorano nella sede piacentina.
A margine dell’incontro, la delegazione ha visitato il termovalorizzatore e la sede di Iren Laboratori, un’eccellenza del Gruppo. Il laboratorio è il luogo principale per i controlli e i monitoraggi ambientali di tutto il Gruppo Iren. Si compone di una serie di reparti specializzati ed è dotato della più moderna strumentazione per condurre test analitici a servizio delle molteplici attività della multiutility, dalla distribuzione dell’acqua al suo recupero depurativo e al successivo riutilizzo in agricoltura, dallo smaltimento dei rifiuti alla produzione di biogas e biometano ed infine al controllo dei materiali e prodotti utilizzati nella gestione dei servizi.
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
I biancorossi pur privi dello squalificato Campagna e degli infortunati Zaffalon, Garnero e Trombetta e…
Altra vittoria tra le mura amiche del Pala San Lazzaro per l’Italia Chef Piacenza, anche…
Quarto risultato utile consecutivo in Serie B2 per la Nordmeccanica VAP che supera con una…
Nella notte più lunga dell’anno, Santa Lucia ha letto la lettera della Pallavolo San Giorgio…
Due persone sono rimaste ferite a Castelsangiovanni in seguito a un incidente stradale avvenuto in…
“L’Associazione di Promozione Sociale Nontiscordardimé necessita di una convenzione formale che consenta di affrontare e…