Imprenditore piacentino condannato per tentato omicidio, sparò ai ladri dopo l’ennesimo furto in cantiere. I fatti risalgono alla notte del 6 ottobre 2011.
Angelo Peveri esplose dei colpi di arma da fuoco verso i tre ladri che stavano rubando il gasolio da un escavatore in un cantiere sul greto del Tidone a Mottaziana di Borgonovo.
Durante il tentativo di furto, un 35enne romeno fu raggiunto dai colpi di fucile a pompa esplosi dall’imprenditore di Sarmato, richiamato sul posto dal suono dell’allarme.
La Corte di Cassazione ha confermato la condanna a 4 anni e 6 mesi di reclusione per l’imprenditore piacentino. Inoltre confermata anche la pena di 4 anni 2 mesi per il dipendete di Peveri, sul posto al momento dei fatti.
Oggi pomeriggio l’imprenditore dovrebbe raggiungere il carcere delle Novate per iniziare a scontare la pena confermata dalla Corte di Cassazione.
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
La vittoria con la Pro Sesto della scorsa settimana ha certamente dato tanto entusiasmo all'ambiante…
L’impegnativa vittoria dell’Assigeco Piacenza sul campo di Lumezzane ha subito cancellato i lasciti della sconfitta…
Certificato di malattia, basterà la visita da remoto. Augusto Pagani: “Auspicavamo un altro provvedimento, l’autocertificazione”.…
Trasferta mantovana per la Canottieri Ongina, che in serie B maschile sarà di scena domani…
Coldiretti Piacenza ha presentato "A Scuola di Buon Cibo! La Dieta Mediterranea espressione di gusto…
Una tradizione che si rinnova e che continua a crescere nel segno della solidarietà e…