Inizia la stagione 2021/2022 in serie A2 per la Bakery Piacenza, l’esordio sarà Domenica 03/10/2021 alle ore 18.00 in casa dell’Urania Milano alla volta dell’Allianz Cloud di Milano.
La Bakery arriva a questo appuntamento con carica e motivazione, per tutti i tifosi che vorranno seguire la squadra in trasferta per la prima partita di campionato saranno acquistabili i biglietti dal 1/10 su VivaTicket al link: https://uraniabasket.it/ticketing/
– Intero € 10
– Ridotto Under 18 (nati dal 2003) € 5
La Bakery Basket Piacenza organizza la conferenza stampa per il prepartita del match contro Urania Milano, valevole per la prima giornata del campionato di serie A2 2021/2022 dove Sarà presente il coach Federico Campanella ed il Capitano Marco Perin.
La conferenza si terrà Venerdì 01 Ottobre alle ore 19.30 in diretta sui nostri canali Facebook e Youtube.
Domani, mercoledì 29 settembre alle 15:00, presso la sala del Consiglio comunale in Municipio, il sindaco Patrizia Barbieri riceverà il presidente Marco Beccari, i dirigenti, lo staff tecnico e i giocatori della Bakery Basket Piacenza, per un saluto istituzionale prima dell’avvio del Campionato di serie A2 nel fine settimana.
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
Via libera dalle istituzioni europee all’iter che comporta l’uscita di 10 comuni del Piacentino dalla zona di restrizione 3 per la…
Si è tenuta stamane la conferenza stampa di presentazione dell’evento teatrale di sensibilizzazione contro le…
Ciao, In attesa di ritrovarci alla Placentia Half Marathon, il nostro partner CRAFT invita tutta…
Il cammino di Gas Sales Piacenza in Cev Volleyball Cup, il secondo trofeo continentale per club, inizierà dai…
«La catastrofe climatica è sottovalutata più di quanto si pensi. Nel 2035-2040 avremo 1,2 miliardi…
Comunità solare, giustizia climatica e lotta alla povertà energetica. L’argomento sarà trattato giovedì 20 novembre…