Trovato in possesso di un chilo e mezzo di marijuana in casa. Arrestato. Intorno alle 22, i carabinieri della Stazione di San Nicolò hanno arrestato un albanese residente a Calendasco, con numerosi precedenti penali. Deve rispondere di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.
Infatti, all’esito della perquisizione domiciliare effettuata nell’ambito di un servizio mirato alla prevenzione e repressione del traffico illecito di sostanze stupefacenti nel comune di Calendasco, i Carabinieri di San Nicolò hanno rinvenuto nell’abitazione del trentasettenne complessivamente un chilo e 600 grammi di marijuana.
Droga suddivisa in barattoli e contenitori vari, 2 grinder per tritare l’erba. Ma anche un essiccatore a ripiani e materiale per il confezionamento della sostanza stupefacente. I militari hanno sequestrato tutta la droga; per il 37enne è scattato dunque l’arresto per detenzione di sostanze stupefacenti a fini dello spaccio e condotto di nuovo nella sua dimora agli arresti domiciliari a disposizione dell’Autorità Giudiziaria
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
Altra vittoria tra le mura amiche del Pala San Lazzaro per l’Italia Chef Piacenza, anche…
Quarto risultato utile consecutivo in Serie B2 per la Nordmeccanica VAP che supera con una…
Nella notte più lunga dell’anno, Santa Lucia ha letto la lettera della Pallavolo San Giorgio…
Due persone sono rimaste ferite a Castelsangiovanni in seguito a un incidente stradale avvenuto in…
“L’Associazione di Promozione Sociale Nontiscordardimé necessita di una convenzione formale che consenta di affrontare e…
“Il tema della povertà abitativa è una questione che interessa e dovrebbe preoccupare tutti i…