In casa un chilo e mezzo di marijuana, arrestato

blank
Piacenza 24 WhatsApp

Trovato in possesso di un chilo e mezzo di marijuana in casa. Arrestato. Intorno alle 22, i carabinieri della Stazione di San Nicolò hanno arrestato un albanese residente a Calendasco, con numerosi precedenti penali. Deve rispondere di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

Infatti, all’esito della perquisizione domiciliare effettuata nell’ambito di un servizio mirato alla prevenzione e repressione del traffico illecito di sostanze stupefacenti nel comune di Calendasco, i Carabinieri di San Nicolò hanno rinvenuto nell’abitazione del trentasettenne complessivamente un chilo e 600 grammi di marijuana.

Droga suddivisa in barattoli e contenitori vari, 2 grinder per tritare l’erba. Ma anche un essiccatore a ripiani e materiale per il confezionamento della sostanza stupefacente. I militari hanno sequestrato tutta la droga; per il 37enne è scattato dunque l’arresto per detenzione di sostanze stupefacenti a fini dello spaccio e condotto di nuovo nella sua dimora agli arresti domiciliari a disposizione dell’Autorità Giudiziaria

Iscriviti per rimanere aggiornato!

Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.

Radio Sound
blank blank