Incidente tra Fontana Fredda e Fiorenzuola lungo la via Emilia Parmense. Il traffico risulta quasi bloccato in direzione Fiorenzuola e procede a rilento verso Piacenza.
Si consiglia di utilizzare la strada provinciale 587, parallela al tratto interessato, che collega Cortemaggiore a Le Mose.
A causa di un incidente stradale è temporaneamente chiusa al traffico, in entrambe le direzioni, la strada statale 9 “Via Emilia” al km 242,000, nel comune di Fiorenzuola D’Arda.
Lo scontro frontale tra un’auto e un autocarro ha reso necessaria la chiusura del tratto per consentire le operazioni di soccorso, i rilievi da parte delle autorità competenti e la rimozione del mezzo pesante. Nel sinistro si registra un ferito non grave.
Sul posto sono intervenuti la polizia locale, i carabinieri, i vigili del fuoco e il personale sanitario del 118, con l’ausilio dell’elisoccorso.
La circolazione è deviata su viabilità alternativa, con indicazioni sul posto.
Sono presenti le squadre Anas per la gestione della viabilità e per consentire il ripristino della normale circolazione nel più breve tempo possibile.
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
Nei giorni scorsi si è presentato presso l’Ufficio Immigrazione della Questura di Piacenza un cittadino…
La Meeting Industry italiana si conferma uno dei motori più dinamici del sistema turistico ed…
Un gesto semplice ma di grande valore, capace di migliorare concretamente la qualità della vita…
L’agenzia di rating Fitch Ratings ha confermato il merito di credito a lungo termine di…
Un panettocino al cioccolato – o, per chi lo preferisce, un mini pandoro – per…
«L'approvazione del nostro emendamento alla manovra di bilancio in tema di sanità rappresenta un grande…