Muore per arresto cardiaco dopo l’incidente. I fatti sono accaduti ieri sera, venerdì 23 dicembre. Un uomo di 42 anni stava viaggiando lungo la Provinciale che collega Carpaneto a Vigolo Marchese. Improvvisamente, per motivi da chiarire, ha perso il controllo della vettura ed è uscito di strada. E’ stato lui stesso a chiamare i soccorsi, o meglio, solo il soccorso stradale, non avendo riportato lesioni nell’impatto. Ma al suo arrivo, il conducente del carro attrezzi ha trovato il 42enne riverso a terra. A quel punto l’operatore ha chiamato il 118: i sanitari hanno provato a far ripartire il cuore dell’uomo ma è stato tutto vano. Il 42enne soffriva di disturbi cardiaci e non è da escludere che l’incidente abbia provocato uno spavento risultato fatale.
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
Il 2026 del Piacenza si apre subito con un esame di quelli pesanti. Domenica 4…
"Mentre il mondo sembra scivolare sempre più velocemente verso l'abisso, c'è chi ha scelto di…
Giovedì 8 gennaio, alle ore 20.45, presso la Sala della Partecipazione di via Taverna 39,…
Pino e gli Anticorpi fanno un omaggio all’avanspettacolo con “Zeitgeist” l’8 gennaio alle ore 21…
"Un caso che ha del paradossale scuote il Comune di Rivergaro e finisce sul tavolo…
Una realtà ormai consolidata nel panorama, con un'attività interamente dedicata al movimento giovanile femminile giunta…