“Il mondo è in fermento e sono in corso cambiamenti potenzialmente epocali. E’ compito della politica avere le idee chiare e darsi un orizzonte ambizioso, cercando di governare il cambiamento e non subirlo” lo scrive in una nota il Coordinamento provinciale di Fratelli d’Italia Piacenza, annunciando l’evento di sabato 22 febbraio alle ore 15.30, presso il Park Hotel di Strada Vanure 7 a Piacenza, dal titolo “Trump, l’Europa e il ruolo dell’Italia”.
L’appuntamento vedrà protagonisti il Ministro per gli Affari Europei, le Politiche di Coesione e il PNRR on. Tommaso Foti e l’europarlamentare on. Stefano Cavedagna, componente della Commissione per il mercato interno e la protezione dei consumatori.
“Sarà l’occasione – proseguono gli esponenti di Fratelli d’Italia – per approfondire le sfide geopolitiche attuali, il futuro delle relazioni transatlantiche e il posizionamento dell’Italia nell’ambito delle politiche europee e globali. L’incontro rappresenterà una opportunità di confronto e riflessione per chiunque voglia conoscere meglio gli sviluppi politici internazionali”.
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
"Un caso che ha del paradossale scuote il Comune di Rivergaro e finisce sul tavolo…
Una realtà ormai consolidata nel panorama, con un'attività interamente dedicata al movimento giovanile femminile giunta…
Nella serata di giovedì primo gennaio la Volante è intervenuta nella zona di via Boselli…
Nella prima mattinata del 13 dicembre scorso, le Volanti erano intervenute in viale Dante in…
Il 2025 per Fiorenzuola è stato un anno di transizione, perché ci sono ancora tanti…
A seguito dell'odierno bollettino Arpae di previsione e controllo, scattano a Piacenza - così come…