Dall’analisi dei flussi di voto alle ultime regionali al confronto sulle prospettive delle elezioni politiche nazionali del prossimo anno, alle quali l’area riformista di Centrosinistra dovrà presentarsi unita ed efficace nelle proposte e nella credibilità politica.
Questi gli obiettivi della serata che, lunedì 15 alle 21, vedrà un confronto tra Paola De Micheli, parlamentare piacentina ed ex ministra, e l’on. Federico Fornaro, introdotti da Giovanni Diamanti, presidente di YouTrend, che offrirà un quadro aggiornato sugli esiti del consenso emersi nelle scorse settimane.
Sarà un’occasione preziosa per iscritti e simpatizzanti del PD piacentino e provinciale, in un momento storico e politico particolarmente delicato: dalla sempre più consistente diserzione delle urne ai grandi e preoccupanti nodi di politica internazionale che mettono in discussione la stessa tenuta delle democrazie liberali.
L’appuntamento è per lunedì 15 dicembre alle ore 21, presso la sala dello stadio Beltrametti, in Largo Anguissola a Piacenza.
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
Sconfitta siciliana nell’ultima gara del 2025 per Bakery Piacenza, che viene superata 83-80 sul campo di Moncada Energy…
Brutta caduta dell’Assigeco Piacenza nell’ultimo match del girone d’andata contro la Novipiù Casale Monferrato. Gli…
Confermiamo che Kingi Matenga non sarà più l’allenatore della Prima Squadra. Le motivazioni sono strettamente…
Questa mattina a Rivergaro, lungo la Strada Statale 45, si è verificato un incidente che…
Fiamme in un'abitazione di Trevozzo, frazione del Comune di Alta Val Tidone. Il rogo è…
La Gilda degli Insegnanti sta riscontrando delle anomalie nella procedura relativa alla creazione degli Istituti…