Incontro pubblico con Massimo Citro della Riva sul tema del Covid, il 22 febbraio

Incontro pubblico con Massimo Citro della Riva

Su iniziativa delle Associazioni Oltreitaca e Antares, sabato 22 Febbraio alle ore 14.30, presso la  Volta del Vescovo  in via Romolo Moizo 78 a Piacenza, si terrà un incontro pubblico con il Dott.Massimo Citro della Riva, autore di best sellers quali “Eresia” e “Apocalisse“. 

In questi libri, si legge nella nota degli organizzatori, vengono messi a nudo i dati reali della pandemia Covid 19  e del siero fatto passare come vaccino miracoloso. Si contestano  le censure , le presunte,(antiscientifiche) verità e gli effetti  sottaciuti per coprire negligenze e corresponsabilità.

Si affronteranno  varie altre tematiche relative  alla  consapevolezza e cura di sè stessi  , rivendicando libertà e corretta informazione.

L’avvocato Giovanna Quattrini, presidente di Oltreitaca e l’ing.Massimiliano Cavallini, presidente di Antares, coordineranno l’evento. Ad arricchire il dibattito sono previsti  interventi da parte del pubblico. Ingresso libero.

Hanno aderito all’iniziativa : Associazione nel Nuovo Mondo, Comitato 15 Ottobre, Spazio Tesla, Vaccinformato, Assocazione Igienista italiana.

blank

Iscriviti per rimanere aggiornato!

Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.

Radio Sound
blank blank