Su iniziativa delle Associazioni Oltreitaca e Antares, sabato 22 Febbraio alle ore 14.30, presso la Volta del Vescovo in via Romolo Moizo 78 a Piacenza, si terrà un incontro pubblico con il Dott.Massimo Citro della Riva, autore di best sellers quali “Eresia” e “Apocalisse“.
In questi libri, si legge nella nota degli organizzatori, vengono messi a nudo i dati reali della pandemia Covid 19 e del siero fatto passare come vaccino miracoloso. Si contestano le censure , le presunte,(antiscientifiche) verità e gli effetti sottaciuti per coprire negligenze e corresponsabilità.
Si affronteranno varie altre tematiche relative alla consapevolezza e cura di sè stessi , rivendicando libertà e corretta informazione.
L’avvocato Giovanna Quattrini, presidente di Oltreitaca e l’ing.Massimiliano Cavallini, presidente di Antares, coordineranno l’evento. Ad arricchire il dibattito sono previsti interventi da parte del pubblico. Ingresso libero.
Hanno aderito all’iniziativa : Associazione nel Nuovo Mondo, Comitato 15 Ottobre, Spazio Tesla, Vaccinformato, Assocazione Igienista italiana.
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
Il prossimo 6 dicembre 2025 , l’associazione socioculturale Napoli Club Piacenza Partenopea 2023 ha organizzato…
Il trend positivo registrato nella prima giornata d’apertura della quinta edizione di Piace Mattoncini a…
Piacenza guadagna posti nella classifica sulla qualità della vita stilata da ItaliaOggi. In un anno,…
“Le grandi ipocrisie sul clima”. Questo il titolo del volume edito da Solferino e scritto…
Arriva il primo stop per la nuova UCC Assigeco Piacenza di coach Lottici, sconfitta in…
Si conclude in poco più di un ora e mezza il big match tra Piacenza…