Su iniziativa delle Associazioni Oltreitaca e Antares, sabato 22 Febbraio alle ore 14.30, presso la Volta del Vescovo in via Romolo Moizo 78 a Piacenza, si terrà un incontro pubblico con il Dott.Massimo Citro della Riva, autore di best sellers quali “Eresia” e “Apocalisse“.
In questi libri, si legge nella nota degli organizzatori, vengono messi a nudo i dati reali della pandemia Covid 19 e del siero fatto passare come vaccino miracoloso. Si contestano le censure , le presunte,(antiscientifiche) verità e gli effetti sottaciuti per coprire negligenze e corresponsabilità.
Si affronteranno varie altre tematiche relative alla consapevolezza e cura di sè stessi , rivendicando libertà e corretta informazione.
L’avvocato Giovanna Quattrini, presidente di Oltreitaca e l’ing.Massimiliano Cavallini, presidente di Antares, coordineranno l’evento. Ad arricchire il dibattito sono previsti interventi da parte del pubblico. Ingresso libero.
Hanno aderito all’iniziativa : Associazione nel Nuovo Mondo, Comitato 15 Ottobre, Spazio Tesla, Vaccinformato, Assocazione Igienista italiana.
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
I biancorossi pur privi dello squalificato Campagna e degli infortunati Zaffalon, Garnero e Trombetta e…
Altra vittoria tra le mura amiche del Pala San Lazzaro per l’Italia Chef Piacenza, anche…
Quarto risultato utile consecutivo in Serie B2 per la Nordmeccanica VAP che supera con una…
Nella notte più lunga dell’anno, Santa Lucia ha letto la lettera della Pallavolo San Giorgio…
Due persone sono rimaste ferite a Castelsangiovanni in seguito a un incidente stradale avvenuto in…
“L’Associazione di Promozione Sociale Nontiscordardimé necessita di una convenzione formale che consenta di affrontare e…