Su iniziativa delle Associazioni Oltreitaca e Antares, sabato 22 Febbraio alle ore 14.30, presso la Volta del Vescovo in via Romolo Moizo 78 a Piacenza, si terrà un incontro pubblico con il Dott.Massimo Citro della Riva, autore di best sellers quali “Eresia” e “Apocalisse“.
In questi libri, si legge nella nota degli organizzatori, vengono messi a nudo i dati reali della pandemia Covid 19 e del siero fatto passare come vaccino miracoloso. Si contestano le censure , le presunte,(antiscientifiche) verità e gli effetti sottaciuti per coprire negligenze e corresponsabilità.
Si affronteranno varie altre tematiche relative alla consapevolezza e cura di sè stessi , rivendicando libertà e corretta informazione.
L’avvocato Giovanna Quattrini, presidente di Oltreitaca e l’ing.Massimiliano Cavallini, presidente di Antares, coordineranno l’evento. Ad arricchire il dibattito sono previsti interventi da parte del pubblico. Ingresso libero.
Hanno aderito all’iniziativa : Associazione nel Nuovo Mondo, Comitato 15 Ottobre, Spazio Tesla, Vaccinformato, Assocazione Igienista italiana.
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
“Il sito dell’ex centrale di Caorso va valorizzato, escludendo il ritorno al nucleare”. È quanto…
"Il murales dedicato a Giorgio Armani è senza dubbio un’iniziativa apprezzabile, dal valore simbolico e…
Nei giorni scorsi, personale della locale Squadra Mobile ha rintracciato un italiano di 59 anni,…
Con il 2025 che volge al termine il Comando Provinciale dei Carabinieri di Piacenza traccia…
12 incontri di buon livello, 5 vittorie ai punti e tanti pugili in crescita, ma…
L’Orchestra CinqueQuarti di Piacenza protagonista della puntata odierna di GEO, lo storico programma di Rai…