Nel pomeriggio di ieri le pattuglie del Reparto Prevenzione Crimine Emilia Romagna, in servizio sul territorio di Piacenza, hanno proceduto all’arresto di un cittadino straniero di origini marocchine perché trovato in possesso di diverse dosi di sostanza stupefacente del tipo cocaina.
Lo stesso era stato fermato per un controllo ordinario su strada in via Campo Sportivo Vecchio. Al momento del controllo è apparso particolarmente agitato ed ha tentato di sottrarsi all’identificazione fuggendo nelle vie adiacenti.
Inseguito dagli operatori è stato bloccato poco dopo. È stato condotto in questura e sottoposto in stato di arresto. Le dosi di sostanza, invece, rinvenute in un pacchetto di sigarette in suo possesso, sono state sottoposte ad esame narcotest con esito positivo.
Al termine di rito direttissimo è stata applicata nei suoi confronti la misura del divieto di dimora nella provincia di Piacenza.
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
Coinvolgente. Si riassume in questa sola parola il concerto del BruCo Gospel Choir che si…
Prima regione in Italia per raccolta differenziata. È l’Emilia-Romagna che, nel 2024, ha visto crescere ancora questo processo…
Come si costruisce una strategia di acquisizione internazionale? La risposta l’hanno data, con ingegno e…
La Fondazione Pia Pozzoli – Dopo di Noi rinnova gli organismi dirigenti: dopo 15 anni…
L’impegno costante dell’Ausl di Piacenza sul fronte della cura del tumore al seno trova ancora…
Conad Centro Nord ha consegnato a CSV Emilia – Centro Servizi per il Volontariato –…