Nel pomeriggio di ieri le pattuglie del Reparto Prevenzione Crimine Emilia Romagna, in servizio sul territorio di Piacenza, hanno proceduto all’arresto di un cittadino straniero di origini marocchine perché trovato in possesso di diverse dosi di sostanza stupefacente del tipo cocaina.
Lo stesso era stato fermato per un controllo ordinario su strada in via Campo Sportivo Vecchio. Al momento del controllo è apparso particolarmente agitato ed ha tentato di sottrarsi all’identificazione fuggendo nelle vie adiacenti.
Inseguito dagli operatori è stato bloccato poco dopo. È stato condotto in questura e sottoposto in stato di arresto. Le dosi di sostanza, invece, rinvenute in un pacchetto di sigarette in suo possesso, sono state sottoposte ad esame narcotest con esito positivo.
Al termine di rito direttissimo è stata applicata nei suoi confronti la misura del divieto di dimora nella provincia di Piacenza.
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
Il prossimo 6 dicembre 2025 , l’associazione socioculturale Napoli Club Piacenza Partenopea 2023 ha organizzato…
Il trend positivo registrato nella prima giornata d’apertura della quinta edizione di Piace Mattoncini a…
Piacenza guadagna posti nella classifica sulla qualità della vita stilata da ItaliaOggi. In un anno,…
“Le grandi ipocrisie sul clima”. Questo il titolo del volume edito da Solferino e scritto…
Arriva il primo stop per la nuova UCC Assigeco Piacenza di coach Lottici, sconfitta in…
Si conclude in poco più di un ora e mezza il big match tra Piacenza…